Kakà non arriva. Parola di Galliani: “Problemi fiscali, la cosa è chiusa”

  • Latest posts
  • New threads

Marilson

Milano vende moda
il destino è nelle sue mani, se accetta il dimezzamento arriva in 10 minuti. Ma la sua profondissima fede e morale religiosa gli impone di guadagnare non meno di 10 milioni all'anno :sisi:

PS: massimo rispetto per chi crede ovviamente, il mio commento è solo per rendere evidente il conflitto di interessi enorme che questo finto presbitero ha
 

andre

No pain, no gain
Prendere Kakà a 16 milioni con un contratto di 5 anni a 5/6 milioni sarebbe una presa per il **** galattica, spero non sia vero.
 

walter 22

Member
Sarò pazzo io ma Kakà non mi dispiacerebbe. Un centrocampo composto da de jong (sempre che arrivi), montolivo, boateng più anche il 70% di quello che era Riky per come siamo messi al momento sarebbe oro. Poi giustamente in molti parlano delle cifre fra aquisto e ingaggio, ma chi se ne frega tanto se non sarà per questo motivo o per un'altro tra qualche anno troveranno sempre il modo di vendere i migliori giocatori inventandosi delle scuse, prima sheva e l'inglese dei figli ora i bilanci in futuro qualcos,altro.
 

sion

Member
solo per dire che bojan ha preso il numero 22,quindi le possibilita' che arrivi kaka' sono ridotte al lumicino
 

ed.vedder77

New member
...a me sinceramente dispiace xkè nella mediocretà della nostra squadra e nel campionato anche al 40 % del suo potenziale era uno che a calcio sa giocare...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
La maglia 22 di Bojan è un ulteriore messaggio al giocatore, non al real che lo darebbe via gratis.
A questo punto è proprio lui che non ha voglia di venire... beh, peggio per lui... si farà diversi mesi di tribuna.
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks