Kaio: il Milan sempre più fuori dalla partita.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,710
Reaction score
27,823
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,141
Reaction score
25,865

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,978
Reaction score
2,604
Mi chiedo se nella nostra storia abbiamo mai vinto una sfida extracampo coi gobbi. Forse solo Donadoni.
E come noi un po'tutte le squadre italiane.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Sarò sincero, a me da fastidio perdere Kaio.
 

cuoredidrago

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2021
Messaggi
235
Reaction score
210
Mi chiedo se nella nostra storia abbiamo mai vinto una sfida extracampo coi gobbi. Forse solo Donadoni.
E come noi un po'tutte le squadre italiane.
Beh qui si entra in dinamiche oscure che voi umani non potete nemmeno immaginare... non è semplice battagliare con il potere supremo. Scherzi a parte (nemmeno poi molto...) , è ormai palese che pre trattativa i nostri si danno dei paletti imprescindibili, oltre i quali non si va. Per nessuno. Piaccia o no è così. L'unica nostra speranza è che si riveli un altro Pjaca. O magari anche peggio.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
leggendo i commenti mi sembra di rivivere la situazione di Pjaca. Sappiamo tutti poi come è finita.

Questo addririttura viene da un campionato ancora più medicore di quello di Pjaca. Non mi strappo le vesti, i tempi dei Pato e dei Kakà sono belli che finiti.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,211
Reaction score
11,715
Mi chiedo se nella nostra storia abbiamo mai vinto una sfida extracampo coi gobbi. Forse solo Donadoni.
E come noi un po'tutte le squadre italiane.
Quando la Juve acquistò Baggio, il Milan in realtà aveva chiuso l'acquisto in anticipo. Fu Agnelli a telefonare a Berlusconi chiedendogli di lasciare alla Juve Baggio. In cambio di chissà quale favore... A ogni modo nel periodo d'oro di Berlusconi, il Milan prendeva il giocatore che voleva. Andava dal club, faceva l'offerta e si portava il giocatore a casa. Adesso con Elliott un giocatore lo acquistiamo se ci siamo solo noi, mi sembra palese. Guardiamo tutti i duelli persi con il Lipsia per giocatori che erano obiettivi prioritari: Simakan, Olmo, Szoboszlai. Addirittura il duello perso con il temibilissimo Borussia Monchecoso per Konè a gennaio. Una roba mai vista, Idiott sta toccando vette sempre più alte di tirchieria.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,978
Reaction score
2,604
Quando la Juve acquistò Baggio, il Milan in realtà aveva chiuso l'acquisto in anticipo. Fu Agnelli a telefonare a Berlusconi chiedendogli di lasciare alla Juve Baggio. In cambio di chissà quale favore... A ogni modo nel periodo d'oro di Berlusconi, il Milan prendeva il giocatore che voleva. Andava dal club, faceva l'offerta e si portava il giocatore a casa. Adesso con Elliott un giocatore lo acquistiamo se ci siamo solo noi, mi sembra palese. Guardiamo tutti i duelli persi con il Lipsia per giocatori che erano obiettivi prioritari: Simakan, Olmo, Szoboszlai. Addirittura il duello perso con il temibilissimo Borussia Monchecoso per Konè a gennaio. Una roba mai vista, Idiott sta toccando vette sempre più alte di tirchieria.
Già negli anni 2000 iniziarono i primi veri episodi di sudditanza verso i gobbi. Ricordo Contra cacciato con disonore il giorno dopo aver menato Davids o la scandalosa cessione in prestito gratuito di Abbiati come risarcimento per l'infortunio di Buffon.
Ora il sillogismo viene facile: noi perdiamo tutti i duelli di mercato, loro vincono tutti quelli con squadre italiane, e questo è il risultato.
Pazienza, sto Rè Kaio non mi ispirava più di tanto
 
Alto
head>