Se Paratici viene squalificato per avere tirato giù tutti i santi, Allegri farnetica, Buffon farnetica, a me basta e avanza. Bisogna farsi furbi e invece a me sembra che proprio non vogliamo esserlo: tutti sono pronti a sbranarci se parliamo male del VAR e noi puntualmente lo facciamo. Tacciamo, no? Mandiamo Buffon davanti alle telecamere a dire che è un'innovazione sacrosanta perché obiettivamente lo è, possiamo discutere sulla durata delle interruzioni, la casistica etc ma il VAR deve esserci.
Allegri deve andare davanti alle telecamere a dire "il gol è stato annullato giustamente", senza appellarsi a oggettività e soggettività. Se non ce ne uscissimo con queste dichiarazioni, saremmo inattaccabili, invece facciamo di tutto per fornire assist ai nostri detrattori. Questo mi fa incazz.are.
Paratici squalificato è una barzelletta meravigliosa poi, non sanno più cosa inventarsi: "paratici ha insultato il VAR", quindi ha insultato uno schermo? O ha detto "var di mer*a"? Cavolo, penso non l'abbia mai detto nessuno.
Allegri farnetica? Dicendo cosa di preciso? Estrapolando frasi decontestualizzate per titoli senzazionalistici? Buffon che dice che bisognerebbe far prima dice un'eredità? O è normale dare 10 minuti di recupero in una partita?
Ma perché quando se ne lamenta sarri nessuno dice:"naBoli contro il var!!" O quando Cairo dice che "il var non funziona, ci ha tolto 4 punti" allora tutto ok?
Perché capisco che due pesi e due misure è la base per la Juventus in questo paese, ma l'obbiettivo dovrebbe esserlo pure.
Se non l'hai capito gli assist ai detrattori li dai anche se respiri.
Ormai si usa #finoalconfine quando in realtà abbiamo fatto 2 finali in 3 anni, vuol dire che evidentemente oltre il confine andiamo, eppure i minus habens continuano a dirlo. Se dovessimo vincere la champions direbbero comunque che è fortuna, se ne vicessimo anche 2 di fila, direbbero che ce le compriamo con agnelli ecc
Vi fate plagiare contro voi stessi ormai