Segnatevi questo messaggio: Passa la Juve. E io vado a giocarmi il passaggio della Juve. State parlando del Tottenham come se fosse la squadra più forte del pianeta. Quando aldilà di alcuni elementi è una squadra scarsa. In difesa imbarazzanti.
Sto dominio degli Spurs si è visto solo sulle statistiche, perché di palle gol oltre gli effettivi gol non ne hanno avute.
I due gol degli Inglesi sono due cappellate allucinanti di Buffon. Ma di che stiamo parlando? Le partite vanno guardate bene eh. La Roma è più forte degli Spurs.
Mi salvo il commento, così lo riuso per il ritorno.
Anche io penso che la Juve ha tutte le carte in regola per passare il turno, essendo più forte degli Spurs.
Però esageri nel definire gli inglesi una squadra scarsa... Si in difesa sono osceni ma tecnicamente li vedo nettamente più forti della Roma (che tu hai citato), un Alli, un Kane, un Eriksen la Roma se li sogna, così come Dembele ieri non si è dimostrato così inferiore a Nianggolan (quest'ultimo più completo e decisivo).
Così come non vedo quale sia lo sbaglio di Buffon sul primo gol. E' uscito ed ha portato Kane a defilarsi sul sinistro piede debole... Se stava in porta Kane poteva controllare palla e piazzarla come voleva... Buffon ha fatto quello che doveva fare, ma Kane è stato più bravo. Sul secondo gol ha fatto la vaccata, ma come possiamo dire che il primo gol della Juve era in fuorigioco e che hanno fatto due vaccate i terzini del totthenam concedendo due rigori ingenui e stupidi (c'era anche un rigore su Kane non concesso)... Per il resto hanno dominato nettamente con altre due occasioni nette di Kane oltre i gol, imponendo il proprio gioco allo Stadium.