Juventus - Tottenham. 13 febbraio 2018, ore 20.45. Tv e streaming

Reaction score
38,363
DV-eVf7XcAArNVz.jpg:large

Il pensiero ( convinto !! ) dello juventino medio.
Che poi almeno fossero consapevoli che la paura ( di vincere !! ) nel calcio è segno di impotenza/incapacità.
Me del resto contro il real non si sono sciolti come neve al sole?

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Il pensiero ( convinto !! ) dello juventino medio.
Che poi almeno fossero consapevoli che la paura ( di vincere !! ) nel calcio è segno di impotenza/incapacità.
Me del resto contro il real non si sono sciolti come neve al sole?

Tutto sport ha dato pure 6 a Buffon... tutte le altre testate 5!

Reaction score
38,363
Guarda, mi stai suggerendo l'esempio perfetto della diversa mentalità tra le due società.
Milan 2006/2007: la squadra è penalizzata e lontanissima dall'Inter in campionato. Non prova neanche la rimonta, si accontenta del quarto posto e punta tutto sulla Champions. Poi ha la fortuna/bravura di vincerla.
Juventus 2015/2016: la squadra sprofonda a più di dieci punti dalla prima in classifica, parte con la super rimonta, sostanzialmente penalizzando la prestazione in Champions. Vince in campionato, ma in coppa esce agli ottavi contro un non irresistibile Bayern Monaco.

E che nessuno sostenga che Milan 2006/2007 > Juventus 2015/2016.

Il 2002-2003 fu emblematico : in italia il grande milan alla lunga mollò, ma a manchester la coppa la alzammo noi.

Reaction score
38,363
Tutto sport ha dato pure 6 a Buffon... tutte le altre testate 5!

Ha messo una barriera peggio di un bambino che gioca nei pulcini, si è fatto beffare sul suo palo e ha dimostrato riflessi ed esplosività senili.
Ci fosse uno che abbia sottolineato il disastro del portiere.
Metterei la firma affinchè giocasse altri 3 anni.
Szczęsny quel gol non lo avrebbe subito.

Reaction score
2,497
Segnatevi questo messaggio: Passa la Juve. E io vado a giocarmi il passaggio della Juve. State parlando del Tottenham come se fosse la squadra più forte del pianeta. Quando aldilà di alcuni elementi è una squadra scarsa. In difesa imbarazzanti.

Sto dominio degli Spurs si è visto solo sulle statistiche, perché di palle gol oltre gli effettivi gol non ne hanno avute.

I due gol degli Inglesi sono due cappellate allucinanti di Buffon. Ma di che stiamo parlando? Le partite vanno guardate bene eh. La Roma è più forte degli Spurs.

Mi salvo il commento, così lo riuso per il ritorno.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Segnatevi questo messaggio: Passa la Juve. E io vado a giocarmi il passaggio della Juve. State parlando del Tottenham come se fosse la squadra più forte del pianeta. Quando aldilà di alcuni elementi è una squadra scarsa. In difesa imbarazzanti.

Sto dominio degli Spurs si è visto solo sulle statistiche, perché di palle gol oltre gli effettivi gol non ne hanno avute.

I due gol degli Inglesi sono due cappellate allucinanti di Buffon. Ma di che stiamo parlando? Le partite vanno guardate bene eh. La Roma è più forte degli Spurs.

In realtà ieri hanno giocato la sua peggior partita in questa edizione di Champions è anche cosi hanno dominato alla Juventus, io mi aspetto tutto altro Tottenham a Wenbley....

PM3

New member
Reaction score
9

Anche io penso che la Juve ha tutte le carte in regola per passare il turno, essendo più forte degli Spurs.
Però esageri nel definire gli inglesi una squadra scarsa... Si in difesa sono osceni ma tecnicamente li vedo nettamente più forti della Roma (che tu hai citato), un Alli, un Kane, un Eriksen la Roma se li sogna, così come Dembele ieri non si è dimostrato così inferiore a Nianggolan (quest'ultimo più completo e decisivo).
Così come non vedo quale sia lo sbaglio di Buffon sul primo gol. E' uscito ed ha portato Kane a defilarsi sul sinistro piede debole... Se stava in porta Kane poteva controllare palla e piazzarla come voleva... Buffon ha fatto quello che doveva fare, ma Kane è stato più bravo. Sul secondo gol ha fatto la vaccata, ma come possiamo dire che il primo gol della Juve era in fuorigioco e che hanno fatto due vaccate i terzini del totthenam concedendo due rigori ingenui e stupidi (c'era anche un rigore su Kane non concesso)... Per il resto hanno dominato nettamente con altre due occasioni nette di Kane oltre i gol, imponendo il proprio gioco allo Stadium.

Reaction score
2,497
In realtà ieri hanno giocato la sua peggior partita in questa edizione di Champions è anche cosi hanno dominato alla Juventus, io mi aspetto tutto altro Tottenham a Wenbley....

Io valuto ciò che ho visto ieri. Ho visto una squadra ridicola in difesa. Una squadra che ha concesso rigori da polli e che deve ringraziare la traversa di Higuain. Una squadra che ha fatto 2 gol su 2 errori del portiere. Giocheranno, bene, schiaccieranno l'avversario, ma non fanno paura. Perché di palle gol ieri zero aldilà delle reti segnate. La Juve è forte, non è squadra scarsa eh.

Vedremo a Londra che succederà, ma io punto sulla Juve. E sia chiaro, non tifo Juve, ma Milan. Però il Tottenham è ridicola come squadra, lo è storicamente più della Juve in Europa e come rosa è inferiore ai carcerati. Vedremo, nel dubbio scommetto sulla Juve.

Reaction score
2,807
imbattuti da 24 gare in casa..
hanno vinto pure contro Real e Dortmund

sicuro che questi dati non fanno paura alla Juve ??
se è veramente così SONO FOLLI LOL

Alto