Juventus-Sassuolo, 16 settembre 2018, 15:00. Tv e streaming

juventino

New member
Reaction score
68
Lasciando perdere il fattaccio e parlando della partita ciò che colpisce in negativo è Bonucci: per due volte su corner si è perso Ferrari e il gol sul finale è sempre causa di una sua disattenzione; io non so cosa abbia fatto da voi, ma in marcatura è peggiorato pesantemente (e già prima era quel che era).

Reaction score
6,159
Non è che se pareggi o perdi ogni tanto contro di queste squadre allora il discorso perde di valore. Mi sono andato a vedere le statistiche e, mentre l'Atalanta rompe le palle sempre a tutti, a Torino l'ultima vittoria l'hanno fatta quando io ancora non ero nato. Col Sassuolo avete perso una volta, ma quante altre volte avete passeggiato?

Ma il napoli quante volte ha passeggiato col Sassuolo?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,859
Vabbè mi pare ovvio che sia stato provocato, non è che uno sputa cosi per divertimento. Gesto osceno ma ovvio che avrà reagito a qualcosa

Scherzi o sei serio? Sky ti chiede un commento sul gesto di Costa e tu rispondi "non dobbiamo cadere nelle provacazioni"? Ma allora siete così veramente non per finta.

Allegri deve dire, qualsiasi cosa sia successa, qualsiasi cosa sia stata detta, questo è un gesto che fa schifo in qualsiasi modo lo giri lo giri. PUNTO

Reaction score
6,159
Scherzi o sei serio? Sky ti chiede un commento sul gesto di Costa e tu rispondi "non dobbiamo cadere nelle provacazioni"? Ma allora siete così veramente non per finta.

Allegri deve dire, qualsiasi cosa sia successa, qualsiasi cosa sia stata detta, questo è un gesto che fa schifo in qualsiasi modo lo giri lo giri. PUNTO
Io davvero vi chiedo se credete in quel che dite
Ma quando totti faceva porcate cosa si diceva?

falconez

Junior Member
Reaction score
57
Le solite squadre in ogni modo vi regalano punti da anni, mentre contro le altre squadre in difesa sembrano la reincarnazione di Baresi e Nesta. Io una roba del genere non le vedo quasi mai quando il Sassuolo o Atalanta di turno giocano contro le altre, mentre con voi succede praticamente ogni volta. Comunque non so perchè sto discutendo della Juventus, colpa mia che sono entrato in questa sezione dove non entro praticamente mai.
Dunque il Sassuolo dici che si sia scansato?
Pensi che se avesse giocato così con Roma o Napoli le avrebbe prese?
Bah...

Alto