Juventus-Sassuolo, 16 settembre 2018, 15:00. Tv e streaming

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,275
Dunque il Sassuolo dici che si sia scansato?
Pensi che se avesse giocato così con Roma o Napoli le avrebbe prese?
Bah...

Dico che non avrebbero provato a fare gli assist dentro l'area piccola a Dzeko o Milik o che non avrebbero provato a segnarsi da soli.

malos

Senior Member
Reaction score
4,244
Quanto è durato il campionato? 4 giornate? Sempre più combattuto che meraviglia. In ogni caso vi ammiro voi non juventini che vedete le partite dei gobbi io sinceramente passo oltre.

falconez

Junior Member
Reaction score
57
Detto tutto ciò...io ho visto un Cancelo mostruoso:woot::ave: ...mamma mia che giocatore! Se impara a difendere ( e oggi ho visto ottime cose) diventa un crack mostruoso: velocità e tecnica,senza contare che l’età è dalla sua parte.

Reaction score
6,159
Quanto è durato il campionato? 4 giornate? Sempre più combattuto che meraviglia. In ogni caso vi ammiro voi non juventini che vedete le partite dei gobbi io sinceramente passo oltre.

Ma non dovreste un po’ prendervela con le vostre società? Milan, inter, roma, napoli ecc...questo vuoto non è anche colpa loro?

malos

Senior Member
Reaction score
4,244
Ma non dovreste un po’ prendervela con le vostre società? Milan, inter, roma, napoli ecc...questo vuoto non è anche colpa loro?

Ma ovvio mica me la prendo con la juve.....non ti preoccupare che in questi anni ne ho tirate di mazzate contro i nostri. Assolutamente colpa di tutti gli altri che hanno lasciato campo libero a voi ma soprattutto hanno lasciato costruire un gap abissale colmabile con lustri non anni.

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
La Juventus fa un campionato a parte e continuerà a farlo ancora a lungo. Il fatto che quest'anno non ci sia nemmeno una squadra anche solo lontanamente in grado di dargli fastidio mi lascia abbastanza indifferente ad aiutini o scansate varie, al contrario dell'irritazione che sentivo quando ci giocavamo lo scudetto con loro (perdendo puntualmente ogni testa a testa). Pensate alla loro vittoria come una cosa scontata e inevitabile, come le tasse o la morte e concentratevi sulle esilaranti (e sexy) prestazioni dell' Inda per passare il weekend all'insegna del buonumore.

Alto