Juventus-Sassuolo, 16 settembre 2018, 15:00. Tv e streaming

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,275
No va bene.
Ennesimo campionato falsato

Le solite squadre in ogni modo vi regalano punti da anni, mentre contro le altre squadre in difesa sembrano la reincarnazione di Baresi e Nesta. Io una roba del genere non le vedo quasi mai quando il Sassuolo o Atalanta di turno giocano contro le altre, mentre con voi succede praticamente ogni volta. Comunque non so perchè sto discutendo della Juventus, colpa mia che sono entrato in questa sezione dove non entro praticamente mai.

Reaction score
6,159
In campo ci sono uomini e va bene tutto: calci, gomitate, testate e persino pugni a volte. Ci si scontra e ci si affronta più o meno correttamente a seconda delle circostanze. C è un limite che fa traboccare il vaso: se sputi sei un vigliacco, sei un verme, fai schifo. In campo puoi spezzarmi le gambe e mandarmi all' ospedale ma se mi sputi stai pur sicuro che dal campo sulle tue gambe non esci MAI.
Almeno 5 giornate di squalifica e grossa multa da parte della società.
Premetto che sono assolutamente d’accordo con te
Questo valeva pure per totti?

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
Costa si prenderà minimo 3 giornate e salterà la sfida col Napoli, un provvedimento di minore entità sarebbe un furto visto che non si tratta solo di uno sputo ma c'è anche la testata
Comunque grande De Zerbi :ave: che a Torino se la va a giocare a viso aperto, 0 bus davanti la porta e costruzione dell'azione partendo dal basso palla a terra, spettacolo :wub:

3 non gliele toglie nessuno, come fu per Lavezzi e Pogba

Reaction score
6,159
Le solite squadre in ogni modo vi regalano punti da anni, mentre contro le altre squadre in difesa sembrano la reincarnazione di Baresi e Nesta. Io una roba del genere non le vedo quasi mai quando il Sassuolo o Atalanta di turno giocano contro le altre, mentre con voi succede praticamente ogni volta. Comunque non so perchè sto discutendo della Juventus, colpa mia che sono entrato in questa sezione dove non entro praticamente mai.

Col Sassuolo ci abbiamo perso 2 anni fa arrivando a -10 dalla vetta..idem a Torino contro l’udinese
L’anno scorso con l’atalanta abbiamo lasciato 2 punti
E cosi via.
È tutto falsato allora

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,854

Primo tempo discreto, secondo alla madame Toussaint come sempre.
CR7 marcato a distanza tutta la partita.
Solito Scansuolo insomma

Alto