Juventus-Sassuolo, 16 settembre 2018, 15:00. Tv e streaming

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,275
No vabbè ho appena visto gli highlights.
Quelli del Sassuolo hanno fatto di tutto per segnarsi da soli, al primo tempo quasi si facevano un autogol e nel secondo tempo il difensore ha fatto un assist assurdo di testa a Ronaldo.

Reaction score
6,159
No vabbè ho appena visto gli highlights.
Quelli del Sassuolo hanno fatto di tutto per segnarsi da soli, al primo tempo quasi si facevano un autogol e nel secondo tempo il difensore ha fatto un assist assurdo di testa a Ronaldo.

A me pare che abbiano giocato bene..non abbiamo fatto 7 gol come l’inter..

Atletico Maniero

Junior Member
Reaction score
34
Costa è un giocatore favoloso, entrato lui è cambiata la partita, ma robe del genere non si possono vedere. Si beccherà le sue giornate di squalifica.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,275
Io parlo di loro..
Voi ci vedete per forza malafede purtroppo

Ah beh se hanno giocato bene allora è giustificato l'assist a Ronaldo dentro l'area piccola di testa del difensore invece di buttarla via o il tentato auto gol del primo tempo. Hanno fatto di tutto per fargli fare la tripletta invano, evidentemente siamo tutti dei rincoglioniti a vedere i fantasmi mentre voi siete i più lucidi e sagaci a farci aprire gli occhi.
Mi meraviglio del perchè l'assist man non sia andato ad esultare con Ronaldo.

Reaction score
6,159
Ah beh se hanno giocato bene allora è giustificato l'assist a Ronaldo dentro l'area piccola di testa del difensore invece di buttarla via o il tentato auto gol del primo tempo. Hanno fatto di tutto per fargli fare la tripletta invano, evidentemente siamo tutti dei rincoglioniti a vedere i fantasmi mentre voi siete i più lucidi e sagaci a farci aprire gli occhi.
Mi meraviglio del perchè l'assist man non sia andato ad esultare con Ronaldo.

No va bene.
Ennesimo campionato falsato

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ma vogliamo parlare che con 3 minuti di recupero in cui c’e stato un goal in cui il portiere ha rallentato la rimessa in gioco (era da giallo) ed un espulsione l’arbitro invece che dare almeno 30 secondi in più ha fischiato 15 secondi prima?
Douglas Costa inqualificabile, se fa a me una cosa del genere non esce dal campo perché lo riempio di pugni

In campo ci sono uomini e va bene tutto: calci, gomitate, testate e persino pugni a volte. Ci si scontra e ci si affronta più o meno correttamente a seconda delle circostanze. C è un limite che fa traboccare il vaso: se sputi sei un vigliacco, sei un verme, fai schifo. In campo puoi spezzarmi le gambe e mandarmi all' ospedale ma se mi sputi stai pur sicuro che dal campo sulle tue gambe non esci MAI.
Almeno 5 giornate di squalifica e grossa multa da parte della società.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Gomitata in faccia testata e sputo, se non prende almeno 5 giornate così non le prende più

Alto