Juventus - Sampdoria, 29 Dicembre, 12.30. TV e streaming

Reaction score
6,189
Ho pensato anche io ad una soluzione così, però poi ce il rischio di vedere gli avversari mirare apposta le braccia del difensore.

Però va regolamentato meglio.
Devi stabilire i criteri se no non si capisce più nulla secondo me.
Io darei mani solo se il braccio è troppo largo e in posizione non congrua

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
secondo me il gol del 2-2 è giusto annullarlo ma il rigore del 2-1 è qualcosa di inspiegabile

o meglio

ahimé è qualcosa di troppo facilmente spiegabile con la vergogna di questo campionato

È lo stesso del rigore concesso a Can. Se dai uno devi anche dare l’altro, l’arbitro è stato coerente.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
E quindi? Il regolamento parla di tocco volontario.

Utilizzo del VAR perfetto, c’è poco da recriminare.

Cioè la palla si rimpalla tra sandro ed il Doriano ed è volontario? Ma lo conoscete il regolamento? Capisco sia una cosa astratta per voi Ma non funziona così eh. Seriamente dico.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,937
È lo stesso del rigore concesso a Can. Se dai uno devi anche dare l’altro, l’arbitro è stato coerente.

E certo, rubate la prima volta quindi per coerenza vi deve aiutare a rubare pure per il secondo.
Viva la coerenza :fuma:

Reaction score
6,189
Cioè la palla si rimpalla tra sandro ed il Doriano ed è volontario? Ma lo conoscete il regolamento? Capisco sia una cosa astratta per voi Ma non funziona così eh. Seriamente dico.

Per annullare il fuorigioco sandro avrebbe dovuto giocarla volontariamente, non basta un rimpallo. Magari per noi è una cosa astratta ma voi torturate il regolamento per poter gridare allo scandalo.
Davvero oggi non capisco lo scandalo

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
Di scandaloso ce che il VAR da protocollo quest'anno si utilizza per chiaro errore, qui è molto difficile stabilire se ci sia un tocco volontario di un giocatore della Sampdoria, anzi mi sembra veramente difficile possa esserlo dato che è girato e col rimpallo la palla finisce dietro di lui, saponara arriva da dietro e il Doriano non l'ha certo visto.
Ecco perché è scandaloso.

Il fuorigioco per definizione è chiaro è oggettivo. O c’è o non c’è.

Alto