Juventus - Sampdoria, 29 Dicembre, 12.30. TV e streaming

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Col mio cambio di prospettiva, ho provato l'ebbrezza della vittoria gobba con piccolo ladrocinio annesso. Tifo gobba perché batta ogni record della Serie A e vinca la Champions e la coppa Italia facendo treble, tifo per i profughi perché vincano l'Europa League, tifo per le romane ad ogni partita che giocheranno.
Alè alè!

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
No non è strano. È difficile da valutare però voi avete già deciso che è sbagliato. Se andate poi a vedere gli episodi vorrei capire cosa c’è di scandaloso

Di scandaloso ce che il VAR da protocollo quest'anno si utilizza per chiaro errore, qui è molto difficile stabilire se ci sia un tocco volontario di un giocatore della Sampdoria, anzi mi sembra veramente difficile possa esserlo dato che è girato e col rimpallo la palla finisce dietro di lui, saponara arriva da dietro e il Doriano non l'ha certo visto.
Ecco perché è scandaloso.

Reaction score
1,441
Nel dubbio non si dovrebbe dare gol? Il protocollo non parla di errori evidenti?
Ah gioca la Juventus quindi il regolamento è diverso...
Secondo tempo = 45' di compensazioni.
Juve tremenda, fa veramente schifo... Conte fece 53 punti meritati e pieni di gioco. Qua non c'è nulla nonostante campioni e una Juventus società di ben altro livello.

Il gol del Frosinone contro il Milan e questo qui a parte invertite non li avrebbero MAI MAI MAI annullati.
Peggio di prima e non dite che non è vero.

S

Sotiris

Guest
Ma ha senso fare commentare questi gobbi qui? Io adoro questo forum e ho massimo rispetto per il lavoro immane e preciso degli amministratori ma certi commenti nei nostri spazi non si possono leggere a mio avviso. Oggi ennesima truffa a danno degli appassionati di calcio.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,730
Sono la feccia del calcio. Tutto quello che di sporco ci può essere in questo bellissimo sport fa parte del loro essere.

Alto