Juventus - Sampdoria, 29 Dicembre, 12.30. TV e streaming

Reaction score
2,900
Non ho capito una cosa...adesso sto guardando un pò le varie statistiche...dybala davvero ha fatto solo due gol in campionato...e a noi ci stanno ca.gando il ***.zo con higuain che ne ha fatti di più...

ssshhh...dybala è il nuovo messi, vale millemilamiliardi :asd:

Reaction score
366
Nella Juve sono tutti protetti. E' cosi da anni. Se noi avessimo gestito Bentacur come ha fatto Allegri si sarebbe parlato di super mega pacco ad esempio.

anche perchè higuain per molti è finito...vecchio grasso etc etc...dybala invece è il nuovo messi...su dybala non si dice niente su gonzalo invece se ne dicono di tutti i colori..

Reaction score
6,184
interno di cosa...esterno vorrai dire...alla suso allora..che ha fatto 4 gol e 8 assist...

Non vedi le partite allora
Allegri lo ha definito tuttocampista, spesso è attaccato a Pjanic. Dybala è un attaccante e nosa fare manco l’esterno. Suso eesterno di ruolo. Le cose si devono dire bene.

Reaction score
366
Non vedi le partite allora
Allegri lo ha definito tuttocampista, spesso è attaccato a Pjanic. Dybala è un attaccante e nosa fare manco l’esterno. Suso eesterno di ruolo. Le cose si devono dire bene.

le cose si devono dire bene?? mi spiegni cosa significa interno..non riesco a capire...dove ca.zzo gioca

Reaction score
6,184
le cose si devono dire bene?? mi spiegni cosa significa interno..non riesco a capire...dove ca.zzo gioca

Lo vorrei capire pure io dove ***** gioca :asd:
Praticamente fa raccordo tra centrocampo e attacco, si abbassa a prendere palla da pjanic e poi prova a smistarla. Non è cosa sua

Alto