Juventus, Rugani positivo al Coronavirus

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,807
Reaction score
6,260
L unica spiegazione è che se hai i soldi, te lo puoi fare privatamente.

Altrimenti siamo la solita Italietta dem..rda

Potrebbe magari per timore esserselo fatto privatamente e una volta risultato positivo ha dovuto dirlo alla Juventus che ha fatto il comunicato.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,284
Reaction score
28,190
Tampone fatto ad un asintomatico, me lo segno.

Comunque per la cronaca, è fidanzato con una ragazza che conosco della Valle Seriana ( poi magari non c entra nulla eh)

Come a tutti auguro una pronta guarigione.

Da quello che ho sentito l'altro giorno, pare che ai giocatori di Serie A facciano un paio di tamponi al giorno. Ma sarà sicuramente una misura presa dalle società. E pagata da loro, ovviamente.

Alla fine questi vivono in gruppo per buona parte della giornata. Mi sembra anche giusto che prendano precauzioni.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Da quello che ho sentito l'altro giorno, pare che ai giocatori di Serie A facciano un paio di tamponi al giorno. Ma sarà sicuramente una misura presa dalle società. E pagata da loro, ovviamente.

Alla fine questi vivono in gruppo per buona parte della giornata. Mi sembra anche giusto che prendano precauzioni.

Esatto, mi stupirei del contrario
 

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
696
Reaction score
201
Ma chissenefrega adesso del campionato

ma come non andrà tutto bene? non finirà tutto questo? sto a casa a piangere 15 giorni o guardo al di là di questo brutto periodo sperando che passi presto?!
ANCHE IO ora me ne sbatto di tutto... la cosa più importante è ovviamente arginare questo problema... stai parlando con uno che con la sua lega al fanta ha devoluto il premio all'Ospedale San Matteo di Pavia; quindi pensa quanto me ne frega...
Scusami ma le lezioni di moralità non mi piacciono e non le accetto...
Grazie
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,442
Reaction score
8,643
ragazzi, Rugani lo sa perchè è obbligato a farlo. ma quanti rugani ci sono in giro per l' Italia? tutti gli under 40 in buona salute sono quasi asintomatici. sta robaccia non si ferma fino a quando non troviamo un vaccino. poco da fare.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
ragazzi, Rugani lo sa perchè è obbligato a farlo. ma quanti rugani ci sono in giro per l' Italia? tutti gli under 40 in buona salute sono quasi asintomatici. sta robaccia non si ferma fino a quando non troviamo un vaccino. poco da fare.

Ieri la M€rd€l ha detto che il 60-70% dei tedeschi sarà infettato.. X me si riferiva appunto a sto discorso qua
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Facciamo i seri, la stagione della Juve è finita, senza un certo ritorno economico dovranno per forza di cose vendere Dybala e forse non solo, caduto totalmente l'investimento CR7 che avrebbe dovuto farli crescere a tal punto da arrivare prontissimi quest'anno a giocare una Champs moscissima e forse anche abbordabile.
E' una mazzata totale altro che giocare a MALTA. Dai su.

Scherzi.. alla fine di questa storia lo stato ripianerà i debiti di aziende in difficoltà e salveranno anche la Juventus.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
I migliori auguri che possa guarire al più presto.
Se hanno un minimo di decenza si ritirano dalle coppe
Hanno festeggiato la prima davanti agli spalti insanguinati con 39 vittime, ti pare che si possano ritirare dalla Champions per uno positivo al virus?...
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Hanno festeggiato la prima davanti agli spalti insanguinati con 39 vittime, ti pare che si possano ritirare dalla Champions per uno positivo al virus?...

Sconfitta a tavolino, due settimane di quarantena obbligatoria per tutto l'ambiente Juve (in primis l'avido smoker Sarri) secondo te come faranno a giocare settimana prossima senza sapere nemmeno dove? a Torino non possono giocare, nel resto d'Italia nemmeno, nel resto d'Europa men che meno.
E' andata, è una mazzata tremenda.
 
Alto
head>