Juventus, Rugani positivo al Coronavirus

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
non dimentichiamoci anche della Juventus U23. Hanno giocato con quella squadra in toscana che ha avuto giocatori positivi. Per me il link e' quello. Cmq al di la' della rivalita' sportiva, mi auguro fortemente che nessun altro si ammali e che Rugani si riprenda presto

Giusta osservazione.
In realtà ricostruire i contatti di un calciatore è molto difficile.
Per carità , in questa lotta non ci sono colori e maglie.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Comunque il tampone lo ha fatto pagando. Tramite laboratori privati lo potreste fare anche voi, non so quanto possa costare, ma non poco di sicuro per le tasche di una persona normale...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
rinviata a quando? la quarantena dura almeno 14 giorni...non vedo perché il Lione debba subire un tale svantaggio per colpa degli avversari..
è un problema della Juve, per me semplicemente vanno squalificati perché non idonei a scendere in campo visto che non possono garantire la sicurezza degli avversari

In un calcio onesto la juve verrebbe esclusa,ma possiamo togliercelo dalla mente,ci tengo a ricordare che Ceferin è padrino della figlia del monociglio e non gli farà mai una cosa simile,piuttosto rimandano la Champions a ferragosto,ora qualcuno dirà che la uefa non può piegarsi alle pressioni di un club,Ok,io accetto scommesse sul destino della fogna in coppa.
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
801
Reaction score
244
Alla fine col contagio che si estenderà anche ad altre squadre europee dovranno chiudere la Champions e nella migliore delle ipotesi giocheranno a porte chiuse almeno in Italia.

ho appena letto che a Liverpool ci sono almeno 10 contagiati dopo la partita di ieri. se pensi che rugani costringerà la juventus a non allenarsi per 2 settimane, io credo che la champions sia finita. e mi dispiace per l'atalanta perché poteva veramente vincerla-
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,747
Reaction score
1,155
La Juventus in questi minuti ha comunicato che il difensore bianconero e' risultato positivo al Coronavirus ed e' attualmente asintomatico. Attivate tutte le procedure di isolamento previsto, compreso il censimento di tutte le persone che sono state a contatto con il giocatore

Dispiace veramente per Rugani: a lui vanno i miei migliori auguri per una guarigione che, sono certo, sarà completa. Spero che il caso del difensore juventino possa far capire ai miei coetanei che anche noi siamo passibili di contrarre il virus: potremo avere forme più lievi ed essere meno inclini a ricorrere alla terapia intensiva, ma questo non toglie la gravità del problema. Nessuno di noi è immune a questo virus, prima lo si capisce e prima si potrà cercare di arginarlo per tornare alla vita di sempre: non è il momento della "movida" ...
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
Comunque il tampone lo ha fatto pagando. Tramite laboratori privati lo potreste fare anche voi, non so quanto possa costare, ma non poco di sicuro per le tasche di una persona normale...

non piu' di una HIV PCR, quindi credo sui 100 euro. Il problema e' che siamo in piena crisi e non credo che sia proprio ancora disponibile per tutti al pubblico, anche privatamente.
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
la juve è in qurantena, con il lione non si gioca di sicuro. Il dubbio è se rinviano o non assegneranno la coppa.
Gli esperti dicono che il picco dell'epidemia si avrà intorno a metà aprile. Da lì quanto ci vorrà per spegnere la cosa? ancor aun mese? 2 ? non lo so non sono un esperto, ma vuol dire che si potrebbe tornare a giocare a giugno. Quindi o fai tutto tra luglio e agosto, con finale di champions con grigliata annessa a ferragosto e ricominci i campionati a ottobre oppure da ieri sera è tutto finito
Detto questo un forza Rugani ci sta.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,066
Reaction score
3,775
non piu' di una HIV PCR, quindi credo sui 100 euro. Il problema e' che siamo in piena crisi e non credo che sia proprio ancora disponibile per tutti al pubblico, anche privatamente.

Vero, non costa molto, non credete a quelle storie che girano, poi è probabile che un laboratorio privato (se ha i reagenti) ti faccia pagare l'esame molto di più. Il tampone in sé è un bastoncino cotonato come quelli per le tonsilliti dei bambini e costa quasi niente.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
La Juventus in questi minuti ha comunicato che il difensore bianconero e' risultato positivo al Coronavirus ed e' attualmente asintomatico. Attivate tutte le procedure di isolamento previsto, compreso il censimento di tutte le persone che sono state a contatto con il giocatore

per questo che volevano sbolognarcelo ? :D..una battuta eh

auguro amr mai neanche un giallo una pronta guarigione ed una fulgida carriera da titolare nella juventus al posto di bonucci
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
Vero, non costa molto, non credete a quelle storie che girano, poi è probabile che un laboratorio privato (se ha i reagenti) ti faccia pagare l'esame molto di più. Il tampone in sé è un bastoncino cotonato come quelli per le tonsilliti dei bambini e costa quasi niente.

il costo di un esame e' dato dal tampone (irrisorio di per se), reagenti chimici e la "quota" di tempo che occupi sull'analizzatore (a sua volta calcolata in base ad ammortamento del costo della macchina, costi di manutenzione e margine applicato). Negli stati uniti i margini sono molto maggiori (criminali oserei dire) e per questo si sente dire che un tampone per il coronavirus costa 3000 dollari.
 
Alto
head>