Juventus - Roma, 22 Dicembre, 20.30. TV e streaming

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,364
Reaction score
1,626
Il big match della 17a giornata va in scena all'Allianza Stadium tra Juve e Roma. La compagine bianconera cerca la 16a vittoria su 17 match, mentre i giallorossi, reduci dal sofferto e polemico 3-2 al Genoa di Prandelli, cercano di dare una sterzata ad un'annata poco positiva in campionato.


Dove seguire Juve-Roma?


La partita verrà trasmessa da DAZN a partire dalle 20.30
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,846
Reaction score
959
Che campionato di mer*a, cioè ditemi voi che cosa diavolo siamo costretti a vedere?? Bah...disdetto da un pezzo Sky e ho fatto bene, resteranno solo i gobbi a guardarselo
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
In ottica Milan, vorrei capire perché l'arbitro nel secondo tempo abbia fischiato a senso unico per la Roma, con la ciliegina sulla torta del gol annullato. Mi pare un brutto segnale.

In ottica generale, la Juve mi delude sempre quest'anno (li ho visti qualche volta, magari sarò stato sfortunato), nonostante i record che sta battendo. Squadra troppo sparagnina e che gioca troppo al di sotto delle sue ipotetiche possibilità, quando invece potrebbe pensare a divertire il pubblico visto che lo scudo lo ha già vinto. Contro una squadra fisica e quadrata come l'Atletico li vedo male.
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
842
Reaction score
6
In ottica Milan, vorrei capire perché l'arbitro nel secondo tempo abbia fischiato a senso unico per la Roma, con la ciliegina sulla torta del gol annullato. Mi pare un brutto segnale.

In ottica generale, la Juve mi delude sempre quest'anno (li ho visti qualche volta, magari sarò stato sfortunato), nonostante i record che sta battendo. Squadra troppo sparagnina e che gioca troppo al di sotto delle sue ipotetiche possibilità, quando invece potrebbe pensare a divertire il pubblico visto che lo scudo lo ha già vinto. Contro una squadra fisica e quadrata come l'Atletico li vedo male.

Infatti il giorno che se ne andrà Allegri festeggerò
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
842
Reaction score
6
N’Zonzi graziato due volte dalla seconda ammonizione, capitava a noi partivano le interrogazioni parlamentari :D
 
Alto
head>