Clement Monga

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,040
Reaction score
11,409
Guardando video di partite giovanili ho trovato questo ragazzo e ho approfondito cercando in rete

Classe 2009, congolese, arrivato un anno fa con un barcone dall'Africa

Trovato vagabondare a Rieti, affidato a una casa famiglia, poi a L'Aquila dove inizia con il calcio.

Ha deciso la finale regionale abruzzese Under 15 con un goal all'ultimo minuto di piede, ha eliminato la favorita rappresentativa della Lombardia ai quarti del Torneo delle Regioni di nuovo con un goal all'ultimo minuto di testa.

Ora sta disputando la fase nazionale Under 15: già 2 goal e 1 assist nelle prime gare, domenica prossima si decide se L'Aquila supera la fase a gironi

Sembra fuori categoria per velocità e tecnica con i suoi coetanei, non proprio una prima punta ma più da esterno tipo Leao (quando fa goal esulta come Mbappè...)

Mi piacerebbe che il Milan giovanile lo prelevasse, mi auguro che ci fossero osservatori rossoneri al Torneo delle Regioni in Liguria due mesi fa.


ovviamente non ci sono video personalizzati per un ragazzino di 15 anni, bisogna andare al minuto del goal sugli integrali
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,040
Reaction score
11,409
finale regionale Under 15


goal al minuto 34.5 della ripresa (le gare Under 15 durano 35 minuti per tempo)
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,040
Reaction score
11,409
quarti di finale Torneo delle Regioni


assist al minuto 10 della ripresa, goal nel recupero del secondo tempo
 
Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,040
Reaction score
11,409
fase nazionale a girone:


goal al minuto 32 della ripresa, assist al minuto 38 della ripresa
 
Alto
head>