Juventus - Manchester UTD: 7 novembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,432
Partita che la Juve ha perso in modo assurdo.
In generale però è inutile prendere CR7 se poi hai un portiere d'albergo a questi livelli

A proposito, si dovrebbe parlare di più del portiere, soprattutto per una squadra che tradizionalmente ha sempre puntato molto sui portieri. Il polacco pure in nazionale non mi sembra irreprensibile, ieri poi un disastro.

Reaction score
865
La partita non l'ho vista, ma sentendo il risultato ho goduto come un maiale. :vengo:

...solo che ora domenica saranno incazzati neri e vorranno bombardarci fino al 90°
Noi con la squadra raffazzonata e loro incazzati neri per rialzare subito la testa.

Mah di solito poi ste partite finiscono al contrario del pronostico :asd:

Reaction score
865
A me però, onestamente parlando e senza voler dare una colpa all utente juventino, da fastidio dover entrare nel forum del Milan e trovare cento post di utenti juventini.
Sicuramente sbaglio io, e di questo ne sono convinto, ma se volevo trovare così tanti post juventini andavo su vecchiasignora

Ci siamo presi un virus "black&white" :rotolo:

Passiamo l'antivirus: il McMourinafee

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,890
A proposito, si dovrebbe parlare di più del portiere, soprattutto per una squadra che tradizionalmente ha sempre puntato molto sui portieri. Il polacco pure in nazionale non mi sembra irreprensibile, ieri poi un disastro.

infatti, a me sembra bravo solo coi piedi. E' certamente il punto debole della Juventus.

Guardando la partita di ieri... ho pensato che i maledetti stiano puntando il portiere spagnolo che giocava nell'altra porta... a parametro zero per giugno come è loro stile.

Reaction score
865
infatti, a me sembra bravo solo coi piedi. E' certamente il punto debole della Juventus.

Guardando la partita di ieri... ho pensato che i maledetti stiano puntando il portiere spagnolo che giocava nell'altra porta... a parametro zero per giugno come è loro stile.

De Gea ha mercato ovunque e penso che la giuve sia la 5a o 6a scelta per lui.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,432

Sì, penso che faranno di tutto per prenderlo, è un portiere con i controc....

Reaction score
53
Comunque per quanto riguarda ieri sera, sono il primo ad odiare Mourinho ma non capisco tutte queste polemiche per un banalissimo gesto.

Io da allenatore, se la mia squadra vinceva in rimonta e mi insultavano per 90 minuti, andava sotto la loro curva stile Mazzone, altroché...

Reaction score
12,793
Comunque per quanto riguarda ieri sera, sono il primo ad odiare Mourinho ma non capisco tutte queste polemiche per un banalissimo gesto.

Io da allenatore, se la mia squadra vinceva in rimonta e mi insultavano per 90 minuti, andava sotto la loro curva stile Mazzone, altroché...

La penso anche io cosi; avrebbe sicuramente potuto evitare, ma non ha ucciso nessuno e non ha fatto nulla di eclatante.

Ha messo un pò di pepe dai, ci sta.

Reaction score
53
La penso anche io cosi; avrebbe sicuramente potuto evitare, ma non ha ucciso nessuno e non ha fatto nulla di eclatante.

Ha messo un pò di pepe dai, ci sta.

Esattamente.

Poi a me ha fatto ridere che ad andare a lamentarsi con lui sia stato Bonucci... lo stesso Bonucci che ha esultato allo Stadium qualche mese fa per gli stessi motivi :asd:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,890
De Gea ha mercato ovunque e penso che la giuve sia la 5a o 6a scelta per lui.

Tipo? perchè a me sembra the i top team siano tutti piuttosto coperti nel ruolo invece.

La grande pretendente era il Real, ma dopo che hanno presto Courtois... per me invece la Juve sarebbe la sua prima scelta, pensa te. Casomai c'è il discorso ingaggio che non è secondario perchè De Gea chiederà sicuramente una cifra folle.

Alto