Juventus - Manchester UTD: 7 novembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Bonucci è un buon giocatore, come Chiellini del resto. Barzagli per me è una spanna sopra, ma è soggettivo. Sono insieme più forti di quanto lo sono singolarmente, formano una squadra.

Vi dico la verità, credo tuttavia che cominciamo ad esaltare i difensori perché non ci sono più gli attaccanti di una volta. Tralasciando i soliti noti, ricordo i tempi di Del Piero e Trezeguet, Vieri e Ronaldo, Sheva e Inzaghi. Ora facciamo i complimenti quando si ferma Icardi. I tempi cambiano.

Per questo ritengo che non si possa paragonare questa juve a quelle del passato. Livello generale differente.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
C'è pure gente nella loro squadra che si crede Beckenbauer, quando tutti i gol subiti dall'inizio dell'anno è per colpa sua.

i tifosi juventini (non tutti per fortuna) vivono in un mondo tutto loro. I giocatori ultimamente sono molto sbruffoni e arroganti. Tutt'altra pasta eravamo noi ai tempi o le altre grandi squadre che hanno fatto la storia.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
i tifosi juventini (non tutti per fortuna) vivono in un mondo tutto loro.

Amico mio e come puoi dargli torto? Pensa ai giovanissimi. Ho mio cugino che ora fa 18 anni che ha visto solo la juve vincere da quando era piccolo. Non ci sono altre realtà se non questa.....

Reaction score
6,189
eridaje. Ancora con i Se e con i Ma.
Questi siete ora. Non si può sapere con un altro allenatore, non abbiamo la controprova.
Ed oggi non siete una squadra impressionante, altrimenti la domanda sorge spontanea, in base a cosa affermi ciò? E' paragonabile alle grandi squadre della storia? per quale motivo?
Perché un 11 fortissimo, costruito bene, perché quando conta siamo dominanti. Poi ci sono difetti. Per me la juve di oggi è impressionante. Pensala come vuoi ci mancherebbe, io la penso così. Questa squadra mi da questa impressione adesso

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Perché un 11 fortissimo, costruito bene, perché quando conta siamo dominanti. Poi ci sono difetti. Per me la juve di oggi è impressionante. Pensala come vuoi ci mancherebbe, io la penso così. Questa squadra mi da questa impressione adesso

Ho una domanda. A parte CR7, e la venuta meno del pipita, cosa è cambiato dall'anno scorso? Non dirmi che l'anno scorso eravate dominanti, e gli uomini sono gli stessi...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

anche l 11 del Real è fortissimo, anche quello del Barcellona. Quindi? quando conta sono dominanti come e più di voi. Quindi?
Continui a non rispondere alla domanda. Impressionanti per cosa? Continuo a non capire da cosa derivi tanta sicumera.

Reaction score
6,189
Ho una domanda. A parte CR7, e la venuta meno del pipita, cosa è cambiato dall'anno scorso? Non dirmi che l'anno scorso eravate dominanti, e gli uomini sono gli stessi...

Io l’ho capito proprio l’anno scorso contro il real a Madrid. Li ho capito che avevamo svoltato. Ronaldo ha portato una mentalità che ancora oggi a noi manca del tutto (storicamente) e allegri in questo non aiuta. Poi ripeto vedremo che sarà a fine stagione.
E non sottovalutare cancelo che rispetto a lichtsteiner è altra roba

Alto