Juventus - Manchester UTD: 7 novembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ho capito eh. Però ripeto abbiamo 2 opinioni diverse

E' una cosa oggettiva. Non si tratta di opinioni. Per quelle squadre era oggettivo, per voi soli juventini (e non tutti tra l'altro) siete impressionanti. Alcuni miei amici sostengono che siete la squadra più forte della storia. Ecco mi auguro tu non sia un folle come loro.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Io sto parlando del lato sportivo. È un fenomeno assoluto

Ovviamente. C'è del resto chi parla per antipatia, ma onestamente se ci mettiamo a discutere Ronaldo...

Vi dico una cosa, sarei curioso di vedere cosa farebbe in un chievo qualsiasi, e dove potrebbe arrivare con lui. Il calcio dovrebbe prendere spunto dall'NBA....

leviatano

New member
Reaction score
28
E' una cosa oggettiva. Non si tratta di opinioni. Per quelle squadre era oggettivo, per voi soli juventini (e non tutti tra l'altro) siete impressionanti. Alcuni miei amici sostengono che siete la squadra più forte della storia. Ecco mi auguro tu non sia un folle come loro.

C'è pure gente nella loro squadra che si crede Beckenbauer, quando tutti i gol subiti dall'inizio dell'anno è per colpa sua.

Reaction score
6,190

Ho mai detto questo io? Per me questa è una squadra impressionante e lo ribadisco. Con un allenatore vero sarebbe un’altra cosa.

Reaction score
6,190
Ovviamente. C'è del resto chi parla per antipatia, ma onestamente se ci mettiamo a discutere Ronaldo...

Vi dico una cosa, sarei curioso di vedere cosa farebbe in un chievo qualsiasi, e dove potrebbe arrivare con lui. Il calcio dovrebbe prendere spunto dall'NBA....

Ho dovuto leggere e sentire cose assurde su Ronaldo solo per dolori al fegato :asd:
Concordo sul resto

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
La juve quest'anno è una delle squadre più forti, con Ronaldo forse la più forte.

Impressionante per me no. Poi dipende da con che accezione intendete il termine.
Non è una squadra spettacolare o bella da vedere (anche se sta migliorando). Non è assolutamente una delle squadre più forti di sempre e neanche dell'ultimo decennio. E' impressionante la solidità ed è impressionante Ronaldo.

L'allenatore ha le sue colpe. Condivido.

Reaction score
6,190
La juve quest'anno è una delle squadre più forti, con Ronaldo forse la più forte.

Impressionante per me no. Poi dipende da con che accezione intendete il termine.
Non è una squadra spettacolare o bella da vedere (anche se sta migliorando). Non è assolutamente una delle squadre più forti di sempre e neanche dell'ultimo decennio.
Vedremo come finirà questa stagione...

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Ho mai detto questo io? Per me questa è una squadra impressionante e lo ribadisco. Con un allenatore vero sarebbe un’altra cosa.

Diciamo che “impressionante” è Ronaldo, senza di lui sareste ai livelli di tante altre squadre. Ma purtroppo è con voi :asd:

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

eridaje. Ancora con i Se e con i Ma.
Questi siete ora. Non si può sapere con un altro allenatore, non abbiamo la controprova.
Ed oggi non siete una squadra impressionante, altrimenti la domanda sorge spontanea, in base a cosa affermi ciò? E' paragonabile alle grandi squadre della storia? per quale motivo?

Alto