Juventus - Manchester UTD: 7 novembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

juventino

New member
Reaction score
68
Allegri per vincere la Champions deve fare l’ultimo step dai: o lo fa e finalmente la vinciamo o non lo fa e aspetteremo di provarci l’anno prossimo con Zizou.

leviatano

New member
Reaction score
28
Se la volete vincere non potete cincischiare.

Pressing e tutte le fasi d'attacco Ronaldo centriche, perchè su tutti i passaggi solo uno è stato nitido per il gol.

poi discorso tifoseria, insultare l'avversario quando manca più della mezz'ora e te la può buttare in chiulo come vuole, è da perdenti se poi ci si lamenta che ti arriva sotto la tribuna a prenderti per il **** come si è lamentato Bonucci e Dybala.

Reaction score
6,186
È il vostro principale limite, a prescindere da stasera. Quando incontrerete Barcellona e City, dovete sperare di arrivare in una condizione fisica nettamente migliore degli avversari, perché a parità di condizione sarebbe un problema. Anche se Ronaldo può farvi vincere da solo.

Ps: sull'1 a 0 mi sono allontanato dalla TV per cambiare il pannolino alla bimba e son tornato con Mourinho che faceva il bulletto... Devo addestrarla a farla domenica sera fra le 20:30 e le 22:30... :asd:
:asd:
Raga io lo odio allegri che vi devo dire. Se devo parlare della squadra dico che è fortisisima ed è oggi tra le prime 3. Però allegri è la nostra variabile impazzita...per me va allontanaro subito

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Godo per Mourinho che riprende i tifosi Juve e per Bonucci che gli si avvicina per farlo smettere, buffone :asd:

Tolto questo, la Juve credo fermamente arriverà in fondo, questa battuta d'arresto le farà solo bene

falconez

Junior Member
Reaction score
57
Mi spiace perché il gioiello di CR7 viene offuscato dalle trovate del nostro “vate”.
E,niente,abbiamo anche problemi di concentrazione...tranne rari casi ,nel finale(ultimi 15-20 minuti) lasciamo il pallino all’avversario.
In UCL non puoi permettertelo.

Reaction score
6,186
Oggi però partita stradominata eh...cioè è stato criminale sbagliare certi gol sullo 0-0 e sull'1-0, poi due episodi l'hanno ribaltata e dopo tutti quei gol mangiati me lo sentivo. Poi il cambio di Barzagli e questa mentalità sparagnina sono assurdi e concordo.
Comunque partita che non sposta nulla, la Juve resterà prima...è il Valencia che con questo risultato è fuori.

Io odio vedere una squadra cosi forte gestita cosi. Fino all’85mo abbiamo fatto una partita assurda ma abbiamo swgnaro solo un gol dopo aver prodotto l’inverosimile. Mi brucia ol sedere cosi. E che cavolo

Reaction score
6,186
E potevate perderla anche all'andata, è assurdo. Bastava che il tiro di Pogba carambolasse sulla schiena del portiere invece che sulla testa. Poi sull'1-1 il pubblico avrebbe fomentato il man che avrebbe potutto ribaltarla. Un solo gol, in CL è un vantaggio troppo esiguo, ma non gli arriva al cervello, è più forte di lui, deve andare sempre al risparmio.

Vabè, non esageriamo ora, noi a centrocampo abbiamo Bakayoko mica Pogba :asd: :asd: :asd:

Tra andata e ritorno dovevsno beccarsi tipo 9 gol

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
grazie allegri, sempre si deve fare il paso indietro, sempre si deve fare il "cambio barzagli" ... cosi si buta una partita, cosi si distruge il gioco di una squadra mostre.
lo dico oggi, la juve perde a sansiro

Allegri è l’ultima zavorra da eliminare

Un pazzo

falconez

Junior Member
Reaction score
57
E potevate perderla anche all'andata, è assurdo. Bastava che il tiro di Pogba carambolasse sulla schiena del portiere invece che sulla testa. Poi sull'1-1 il pubblico avrebbe fomentato il man che avrebbe potutto ribaltarla. Un solo gol, in CL è un vantaggio troppo esiguo, ma non gli arriva al cervello, è più forte di lui, deve andare sempre al risparmio.

Vabè, non esageriamo ora, noi a centrocampo abbiamo Bakayoko mica Pogba :asd: :asd: :asd:

Beh,se è il Pogba di stasera non è che ci rimettiate eh ;)

Reaction score
6,186
Se la volete vincere non potete cincischiare.

Pressing e tutte le fasi d'attacco Ronaldo centriche, perchè su tutti i passaggi solo uno è stato nitido per il gol.

poi discorso tifoseria, insultare l'avversario quando manca più della mezz'ora e te la può buttare in chiulo come vuole, è da perdenti se poi ci si lamenta che ti arriva sotto la tribuna a prenderti per il **** come si è lamentato Bonucci e Dybala.

Abbiamo preso un palo con khedira, una traversa con dybala, un gol fenomenale di Ronaldo, un gol sbagliato incredibilmente da cuadrado, un miracolo di de gea...è stata sfortuna oggi e poi ci ha messo lo zampino cagon.
Comunque mi consolo perché il ragazzo con la numero 7 non è male

Alto