Juventus - Inter. ICC, 24 luglio ore 13.30 tv e streaming

Dameunte virus

New member
Reaction score
1
No è che mi fa sorridere quando si parla di audero e sturaro ecc e poi guardi le plusvalenze dell’Inter e vedi che sono una barzelletta :asd:

La juventus nelle plusvalenze è scandalosa, con vendite palesemente fuori mercato, vendendo brocchi per fuoriclasse, l’inter almeno vende giovani promettenti, che se poi si rivelano o meno è a rischio di chi compra, vedi per esempio Zaniolo un affare per la roma.

Reaction score
6,181
La juventus nelle plusvalenze è scandalosa, con vendite palesemente fuori mercato, vendendo brocchi per fuoriclasse, l’inter almeno vende giovani promettenti, che se poi si rivelano o meno è a rischio di chi compra, vedi per esempio Zaniolo un affare per la roma.

Certo l’inter che vende ragazzini con 10 presenze in primavera a prezzi ESORBITANTI non è scandalosa. Sturaro scarso per quanto vuoi che ha vinto scudetto e giocato finale di CL non può valere 18 milioni. Ok

Black

Bannato
Reaction score
58
Certo l’inter che vende ragazzini con 10 presenze in primavera a prezzi ESORBITANTI non è scandalosa. Sturaro scarso per quanto vuoi che ha vinto scudetto e giocato finale di CL non può valere 18 milioni. Ok

ancora con questa storia degli scudetti e finale di champions. E' una riserva ed è pure scarso, oltre che sempre rotto. Cosa c'entra?

poi sul fatto dei ragazzini dell'Inda, sono d'accordo con te che sono super valutati e non vedo alcuna differenza con Sturaro. Mediaticamente le plusvalenze farlocche dell'Inda passano in secondo piano e non so perchè

Reaction score
14,301
Concordo ogni singola virgola del tuo commento.:ok:.

Non ho mai voluto Conte. Non dimentichero mai la sua malafede sull'episodio del gol di Muntari. Poi la lite tra lui e il grande Zvone. Un uomo vergognoso.

Senza dimenticare ovviamente il suo passato juventino . E quella "stupefacente" squadra della Juve degli anni 90 con gli instancabili Deschamps, Conte, Tacchinardi, Torricelli. Mamma mia gli occhi rossi di Moreno:rotolo:=

Last but not least, il grande Michele Padovano.....

Purtroppo certi tifosi non hanno memoria. Ma come fa un milanista a voler uno come Conte. Ma per favore...
Amnesia time....

volerlo e dire che è molto bravo sono 2 cose diverse...

Reaction score
14,301
No è che mi fa sorridere quando si parla di audero e sturaro ecc e poi guardi le plusvalenze dell’Inter e vedi che sono una barzelletta :asd:
Comunque non credo che daremo via demiral, sarebbe folle

a me rattrista invece che uno per difendere l'indifendibile si attacchi sempre a cosa fa l'inter.
sia perchè la juve è peggio, sia perchè non c'entra una mazza.

Reaction score
14,301
ancora con questa storia degli scudetti e finale di champions. E' una riserva ed è pure scarso, oltre che sempre rotto. Cosa c'entra?

poi sul fatto dei ragazzini dell'Inda, sono d'accordo con te che sono super valutati e non vedo alcuna differenza con Sturaro. Mediaticamente le plusvalenze farlocche dell'Inda passano in secondo piano e non so perchè

potremmo ingaggiare roque jr e venderlo a 50. campione d'europa e del mondo col brasile. lui le finali non si è limitato a giocarle....

Reaction score
6,181

Ho usato quella giustificazione su sturaro proprio per far capire proprio che 2 pesi e 2 misure non è possibile

Reaction score
6,181
a me rattrista invece che uno per difendere l'indifendibile si attacchi sempre a cosa fa l'inter.
sia perchè la juve è peggio, sia perchè non c'entra una mazza.

Ma
Questo lo dici tu. Non capire che sono la stessa cosa che viene fatta da tutti è faziosità. Ma ognuno ha le sue opinioni alla fine.

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Capello in Europa qualcosa ha fatto..Conte può fare anche meglio eh, ma per adesso è un allenatore da campionato, e in particolare adatto a squadre da rilanciare. Insomma ha ancora da dimostrare. Si nei primi 10 ci sta anche se anche lui ha un calcio retrogrado

Capello ha allenato uno dei Milan più forti di sempre ed è riuscito a vincere una sola Coppa dei Campioni, oltre ad essersi fatto eliminare prima delle semifinali con la Juventus pre-Calciopoli infarcita di campioni del mondo. Per me lui e Conte sono paragonabili, anche perché Conte non ha mai allenato squadre di quel livello assoluto. Comunque io vedo nettamente sopra di lui solo Guardiola, Klopp e Pochettino al momento e resta l'allenatore che prenderei se dovessi rilanciare una squadra dalle macerie, come l'Inda o il Milan attuale.

Reaction score
6,181
Capello ha allenato uno dei Milan più forti di sempre ed è riuscito a vincere una sola Coppa dei Campioni, oltre ad essersi fatto eliminare prima delle semifinali con la Juventus pre-Calciopoli infarcita di campioni del mondo. Per me lui e Conte sono paragonabili, anche perché Conte non ha mai allenato squadre di quel livello assoluto. Comunque io vedo nettamente sopra di lui solo Guardiola, Klopp e Pochettino al momento e resta l'allenatore che prenderei se dovessi rilanciare una squadra dalle macerie, come l'Inda o il Milan attuale.

Per me ad oggi in generale è sotto anche ad Ancelotti, allegri(che non mi piace per nulla) Simeone e zidane. E non conto Mourinho perché non so come si evolva la sua carriera.
Sull’ultima frase hai assolutamente ragione. Nessuno è meglio di lui se devi ricostruire. Ma sono convinto che l’Inter non sia stata una buona idea per lui. Gli sarebbe convenuto di più il milan secondo me

Alto