Juventus - Inter, 7 Dicembre, 20.30. TV e streaming

Reaction score
3,002
Non saranno disegni architettati per far vincere la Juventus, ma casualmente non sono mai loro quelli che perdono i campionati per colpa di reiterati episodi contro. Parlano tanto del pantano di Perugia, ma un paio di partite prima con il Parma era stato annullato un gol di Cannavaro per motivi assolutamente inspiegabili, tanto per dire che anche quella volta a guardare tutto sono andati in pari.
L'ho già detto, il giorno in cui li vedrò perdere un testa a testa con l'altra squadra favorita continuamente negli episodi decisivi sarò il primo ad ammettere di sbagliare, ma fino ad allora la sudditanza arbitrale strisciante nei loro confronti è fin troppo palese. Guardate Bonucci, con il Milan ammonito non so quante volte per proteste. Immaginate Chiellini o Benatia nel Milan, quanti rossi si beccherebbero in più?

Tutto questo non esclude il fatto che il Milan attuale faccia ****** e debba pensare a risorgere, intendiamoci, ma vedendo l'andazzo sono sicuro che anche se torneremo mai uno squadrone contro di loro non lotteremo mai alla pari, come successe nel 2005, nel 2006 e nel 2012. Puoi vincere solo se loro sono molto più deboli di te.

Aggiungo che, oggettivamente, l'Inda l'anno scorso ha rubato la qualificazione CL. Lasciando perdere la genialata di Inzaghi di far giocare De Vrij nello scontro decisivo, una roba da TSO immediato, alla Lazio sono stati tolti ad andare stretti almeno 6-8 punti con una serie di furti clamorosi. A Inzaghi hanno dato tutti del piangina, ma in linea di massima aveva ragione.

La sudditanza purtroppo non la elimineremo mai nel calcio,
l'essere umano non sarà mai rilassato quando andrà ad arbitrare una grande squadra,
il tema è che da che parte pende la bilancia in caso di big match... su questo non ti posso dare torto..
e proprio qui che mi riallaccio catalogando tutti gli episodi errori arbitrarli e non un sistema marcio che prevede già chi sarà la vincitrice...

Però sul serio,
io in questo momento non riesco a fare polemica, a pensare alle altre squadra, ho necessità che il milan torni a competere perché l'unica cosa che mi da gioia sono le nostre vittorie, ho proprio bisogno di tornare a festeggiare, di rivedere una milano piena di festeggiamenti rossoneri, e manca dal troppi anni ormai, per quello che io ero abituato a vedere... son in astinenza.. Berlusconi ci ha lasciato nella *****, sono già teso per domenica sera, dobbiamo vincere, dobbiamo a tutti i costi fare 3 punti

Reaction score
5,430
Però ha ragione eh,
nel 2010 l'Inter l'ha rubata bene...

non puoi negare che quella champions fu figlia di CLAMOROSI errori arbitrali

Che poi l’io detto Perché non ne posso più delle scemenze degli interisti. Per me l’hanno pure meritata quella coppa ma che ci furono degli “aiuti” clamorosi mi sembra impossibile da negare. Dato che gli interisti fanno sempre gli splendidi faccio come loro e quindi quella coppa l’hanno rubata e campano solo con quel ricordo

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
In cosa avrei offeso? Lui è un tifoso Inter ospite, io juventino ospite. Lui parla di rubare con me io con lui.
Mi spieghi dove avrei offeso?

Son commenti spocchiosi tipici di un tifoso della Juventus, ci sono altri lidi appositi per farli.
Comunque è una polemica sterile, la Juventus non ha avuto una sola sentenza a favore per quanto riguarda calciopoli tra giustizia sportiva, ordinaria, ecc.
La Juventus ha rubato, come avranno altrettanto fatto altre squadre chi più chi meno. Con la differenza che se la squadra per cui tifo viene condannata per un illecito io me ne dispiaccio e disapprovo, voi invece volete fare gli splendidi santoni del calcio, l'unico posto dove il marciume non può arrivare ed è tutto chiaro e pulito.

Più appassionati di calcio e meno tifosi.

Reaction score
5,430
Son commenti spocchiosi tipici di un tifoso della Juventus, ci sono altri lidi appositi per farli.
Comunque è una polemica sterile, la Juventus non ha avuto una sola sentenza a favore per quanto riguarda calciopoli tra giustizia sportiva, ordinaria, ecc.
La Juventus ha rubato, come avranno altrettanto fatto altre squadre chi più chi meno. Con la differenza che se la squadra per cui tifo viene condannata per un illecito io me ne dispiaccio e disapprovo, voi invece volete fare gli splendidi santoni del calcio, l'unico posto dove il marciume non può arrivare ed è tutto chiaro e pulito.

Più appassionati di calcio e meno tifosi.
Ok idea tua
Io non ho offeso ne ho detto nulla di eclatante.
Pace

AndresTh98

New member
Reaction score
0
Non saranno disegni architettati per far vincere la Juventus, ma casualmente non sono mai loro quelli che perdono i campionati per colpa di reiterati episodi contro. Parlano tanto del pantano di Perugia, ma un paio di partite prima con il Parma era stato annullato un gol di Cannavaro per motivi assolutamente inspiegabili, tanto per dire che anche quella volta a guardare tutto sono andati in pari.
L'ho già detto, il giorno in cui li vedrò perdere un testa a testa con l'altra squadra favorita continuamente negli episodi decisivi sarò il primo ad ammettere di sbagliare, ma fino ad allora la sudditanza arbitrale strisciante nei loro confronti è fin troppo palese. Guardate Bonucci, con il Milan ammonito non so quante volte per proteste. Immaginate Chiellini o Benatia nel Milan, quanti rossi si beccherebbero in più?

Tutto questo non esclude il fatto che il Milan attuale faccia ****** e debba pensare a risorgere, intendiamoci, ma vedendo l'andazzo sono sicuro che anche se torneremo mai uno squadrone contro di loro non lotteremo mai alla pari, come successe nel 2005, nel 2006 e nel 2012. Puoi vincere solo se loro sono molto più deboli di te.

Aggiungo che, oggettivamente, l'Inda l'anno scorso ha rubato la qualificazione CL. Lasciando perdere la genialata di Inzaghi di far giocare De Vrij nello scontro decisivo, una roba da TSO immediato, alla Lazio sono stati tolti ad andare stretti almeno 6-8 punti con una serie di furti clamorosi. A Inzaghi hanno dato tutti del piangina, ma in linea di massima aveva ragione.
L'Inter a fine stagione aveva i punti che meritava.
Dai presunti furti clamorosi contro la Lazio ne ha beneficiato in primis chi l'ha derubata.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Adesso basta! Rimanete in topic! Non è questo il luogo dove parlare di Calciopoli, di Muntari o di de Vrij. Non insultate, mantenete un tono civile. Se dovevi chiarirvi fatelo in privato senza monopolizzare la discussione.

Primo e ultimo avvertimento.

Ultima modifica:
Reaction score
2,471
Venerdi sera super sfida allo Juventus Stadium tra Juve ed Inter. I bianconeri, reduci da 13 vittorie in 14 giornate, cercano l'ennesima vittoria in campionato contro i rivali storici nerazzurri, distanti oramai 11 punti.

Dove seguire Juve-Inter?

Su Sky a partire dalle 20.30 di venerdì sera.

.

Alto