Juventus - Inter, 7 Dicembre, 20.30. TV e streaming

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Chi lo sa...Bisogna vedere come andrà il dicorso qualificazione, se veniamo sbattuti fuori dalla CL si apre ufficialmente la "crisi inter" , per la gioia della gazzetta.
Poi c'é da vedere che tipo di mercato farete a gennaio.

Avete giocato bene oggi. Juve semplicemente troppo forte. Comunque a me la Gazzetta è sempre sembrata pro inter...

AndresTh98

New member
Reaction score
0
Avete giocato bene oggi. Juve semplicemente troppo forte. Comunque a me la Gazzetta è sempre sembrata pro inter...
Un quotidiano pro inter , dopo una sconfitta di quest'ultima in EL , metterebbe come titolo in prima pagina: " Inter ma non ti vergogni ? " , ho i miei dubbi.
Comunque, punti di vista..

Reaction score
1,770
Comunque Inter 4 punti nelle ultime 4 partite. C'è da dire che hanno avuto tre trasferte ostiche tra quella di Bergamo, quella di Roma contro una Roma decimata da infortuni e quella di Torino con la Juve. Ma comunque 4 punti nelle ultime 4, in mezzo il K.O. di Londra col Tottenham. Parte lo psicodramma Inter?

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Comunque Inter 4 punti nelle ultime 4 partite. C'è da dire che hanno avuto tre trasferte ostiche tra quella di Bergamo, quella di Roma contro una Roma decimata da infortuni e quella di Torino con la Juve. Ma comunque 4 punti nelle ultime 4, in mezzo il K.O. di Londra col Tottenham. Parte lo psicodramma Inter?

Fossero stati gli anni passati ti direi di si. Col Tottenham e soprattutto oggi non meritavano di perdere, quindi a mio pare un eventuale crollo potrebbe dipendere molto dalla prossima giornata di Champions.

Reaction score
2,595
Allegri se non vince quest'anno la CL non la vince più.
A oggi è il migliore del mondo.
Fantastico

Mah, se vincerà qualcosa anche in campo internazionale forse se ne potrebbe parlare. Se può fare calcoli, giocare in maniera catenacciaro-sparagnina ottiene i suoi risultati. Un approccio di questo tipo può andar bene in un torneo a calendario, ma incontra difficoltà in quelle partite dove devi giocartela a viso aperto, partite nelle quali Allegri ha sempre mostrato grossi limiti (anche quando stava al Milan).

L'Inter stasera li ha messi in grossa difficoltà nel primo tempo, e sarebbe stato interessante vedere come sarebbe andata a finire se i cugini fossero passati in vantaggio, purtroppo le palle gol migliori son capitata a quel cesso di gagliardini e a perisic.

Il calcio di Allegri sarà sicuramente il più delle volte efficace, ma con una squadra come quella, io mi aspetterei qualcosa di più del pullman davanti alla porta e palla a quelli davanti che prima o poi in qualche modo la risolvono.

Reaction score
5,433
Mah, se vincerà qualcosa anche in campo internazionale forse se ne potrebbe parlare. Se può fare calcoli, giocare in maniera catenacciaro-sparagnina ottiene i suoi risultati. Un approccio di questo tipo può andar bene in un torneo a calendario, soprattutto se non ha avversari, ma incontra difficoltà in quelle partite dove devi giocartela a viso aperto, partite nelle quali Allegri ha sempre mostrato grossi limiti (anche quando stava al Milan).

Mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe andata a finire se l'inter fosse passata in vantaggio, purtroppo le palle gol migliori son capitata a quel cesso di gagliardini e a perisic.

Il calcio di Allegri sarà sicuramente il più delle volte efficace, ma con una squadra come quella, io mi aspetterei qualcosa di più del pullman davanti alla porta e palla a quelli davanti che prima o poi in qualche modo la risolvono.

Appunto...

Alto