Juventus - Ferencvaros. 24 novembre 2020, ore 21. Tv e Streaming

Andris

Senior Member
Reaction score
15,961
Ciao a tutti. Mi sono guardato psg Leipzig. Il rigore accordato al psg è scandaloso. Di Maria si butta per terra come gran parte dei giocatori pargini sopratutto quel pu.ttana di neymar. Un giocatore insopportabile . Devo dire che il Leipzig ha preso a pallonate le "starlette" del psg. Un calcio totalie con una velocità tremenda sia nelle corse che nelle trasmissioni. Mi sono divertito un sacco a vederli , hanno giocato tutta la partita nella parte del campo parigina. Mi hanno impressionato sia al livello tecnico che fisico. Giocano con una personalità notevole.

rischiamo di trovarceli in europa league purtroppo

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Se avesse vinto qualsiasi altra squadra in questo modo. ci sarebbe da ridere e dormire sogni tranquilli. Il problema è che loro storicamente o falliscono senza appello, o, se riescono a restare competitivi, vincono. E anche questa stagione, un po' per miracolo, un po' (tanto) grazie a Ronaldo, sono lì. Anche nei momenti peggiori, non affondano mai. Noi in situazioni simili, anche negli anni migliori, quando incappavamo in stagioni del genere, crollavamo malamente.

Questo quando non c’erano avversari. Tipo nel 2015/2016 dove loro partirono orrendamente (peggio di quest’anno) e rimontarono. Il problema è che:

1. Loro erano MOLTO più forti di adesso.

2. La Serie A era molto più scarsa, tanto che l’Inda di Mancini rimase in testa fino a Gennaio, mentre oggi non arriverebbe tra le prime sette.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,961
Andris sinceramente fanno paura questi. Ma guarda che se il psg perde contro il United la settimana prossima e il RB vince contro i turchi all'ultima partita basta solo un bel biscotto tra United e tedeschi.

lo so,li seguo in bundesliga
sono anni che hanno pianificato questa scalata al calcio

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,481
Questo quando non c’erano avversari. Tipo nel 2015/2016 dove loro partirono orrendamente (peggio di quest’anno) e rimontarono. Il problema è che:

1. Loro erano MOLTO più forti di adesso.

2. La Serie A era molto più scarsa, tanto che l’Inda di Mancini rimase in testa fino a Gennaio, mentre oggi non arriverebbe tra le prime sette.

Ma, tolti gli anni delle romane a cavallo del 2000, da quando segui il calcio, li hai mai visti perdere un campionato per il quale erano in corsa?
Poi purtroppo non vedo avversari neanche quest anno. L'unica poteva essere l'inter, ma per come sono partiti non darei loro grosse possibilità.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma, tolti gli anni delle romane a cavallo del 2000, da quando segui il calcio, li hai mai visti perdere un campionato per il quale erano in corsa?

Così su due piedi 1993/1994 e 1995/1996. Ah, pure il 1982/1983 e il 1986/1987.

Io l’avversario lo vedo eccome (e non è l’Inda, verso lab quale abbiamo sia più punti che più reti segnate nel 2020), sarà che non ritengo quanto fatto in undici mesi da noi un bluff, perché non ho mai visto una squadra bluff durare undici mesi.

Ma so che è inutile parlarne, molti milanisti sono stati talmente tanto annichiliti dagli ultimi otto anni che la mentalità vincente l’hanno persa del tutto. Maledetto demonio di Hardcore.

Reaction score
1,210
lo so,li seguo in bundesliga
sono anni che hanno pianificato questa scalata al calcio

Assolutamente. Da sottolineare uno scouting di altissimo livello combinata ad una filosofia di gioco ambiziosa e ben precisa. I loro allenatori sono perfettamente in sintonia con quel calcio spettacolo.
Reputo Nagelsmann un allenatore fantastico

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,481
Così su due piedi 1993/1994 e 1995/1996.

Io l’avversario lo vedo eccome (e non è l’Inda, verso lab quale abbiamo sia più punti che più reti segnate nel 2020), sarà che non ritengo quanto fatto in undici mesi da noi un bluff, perché non ho mai visto una squadra bluff durare undici mesi.

Ma so che è inutile parlarne, molti milanisti sono stati talmente tanto annichiliti dagli ultimi otto anni che la mentalità vincente l’hanno persa del tutto. Maledetto demonio di Hardcore.

mmm secondo me neanche, quegli anni arrivarono secondi, ma non furono mai in competizione.
Guarda, secondo me potrebbero perderlo solo a una condizione: un infortunio che tenga Ronaldo fuori almeno 3 mesi. Cosa che non è mai accaduta e mai accadrà.
Sulle nostre chance non mi esprimo. Mi concentro sulle romane, Napoli e Atalanta, sarà una lotta durissima, speriamo di poter continuare a sognare :)

Alto