Juventus - Ferencvaros. 24 novembre 2020, ore 21. Tv e Streaming

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
Vittoria grazie a CR7 e ad una papera fantozziana del portiere contro una squadra che vale poco più del Dudelange.

E devo leggere (da addetti ai lavori servi e da milanisti resi mentalmente vassalli da otto anni di peni in faccia) che questi sarebbero da scudetto.

SBROTFLMAO. :rotolo:

Questi manco spendendo tutte le riserve auree della banca d’Italia in arbitraggi vincerebbero il decimo, con questa squadra.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,956
Reaction score
9,173
Ferencvaros, Brugge, Basaksehir, Krasnodar, Dinamo Kiev, Salisburgo, Olympiakos, Midtjyalland, tutte squadre inferiori a Celtic e Lille. Grazie al mangiarane gobbo la champions è diventata un obbrobrio.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
190c722410f499bd681a1ce49fe55b12-11491-1599971282.jpeg

:rotolo:

No ma raccontatemi/raccontateci/raccontatevi di come appena ingraneranno non ce ne sarà per nessuno, e come sia tutta colpa del Coviddi e della preparazione, fattori che come noto hanno indebolito tutte le nostre avversarie meno che noi (e meno che Bayern e Liverpool, visto che, casualmente, le due squadre più forti del 2019/2020 sono in testa anche nel 2020/2021, insomma è un Coviddi Milanista/Reds/Bavarese) :rotolo: :rotolo:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,507
Reaction score
3,481
Se avesse vinto qualsiasi altra squadra in questo modo. ci sarebbe da ridere e dormire sogni tranquilli. Il problema è che loro storicamente o falliscono senza appello, o, se riescono a restare competitivi, vincono. E anche questa stagione, un po' per miracolo, un po' (tanto) grazie a Ronaldo, sono lì. Anche nei momenti peggiori, non affondano mai. Noi in situazioni simili, anche negli anni migliori, quando incappavamo in stagioni del genere, crollavamo malamente.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,519
Reaction score
2,039
Alla fine questa vittoria è salutare perchè così dovranno impegnarsi anche a Barcellona e penseranno di essere coriacei e capiarbi.

Il problema è che hanno un calendario così favorevole che potrebbero vincerle tutte da qui alla sosta in A (o almeno 5 su 6).

Detto questo, li odio visceralmente, sono il male assoluto in senso lato.
E io non odio niente e nessuno...
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Ciao a tutti. Mi sono guardato psg Leipzig. Il rigore accordato al psg è scandaloso. Di Maria si butta per terra come gran parte dei giocatori pargini sopratutto quel pu.ttana di neymar. Un giocatore insopportabile . Devo dire che il Leipzig ha preso a pallonate le "starlette" del psg. Un calcio totalie con una velocità tremenda sia nelle corse che nelle trasmissioni. Mi sono divertito un sacco a vederli , hanno giocato tutta la partita nella parte del campo parigina. Mi hanno impressionato sia al livello tecnico che fisico. Giocano con una personalità notevole.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
43,314
Reaction score
15,961
guardatelo come ride sornione nell'intervista,nenache avesse battuto l'Ungheria di Puskas
vergogna pirlo
 
Alto