Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Juventus - Ferencvaros. 24 novembre 2020, ore 21. Tv e Streaming
Ovviamente in un paese non schifosamente di parte, questi nonostante la vittoria al 92° verrebbero smerhati dagli addetti ai lavori. Invece si procederà alla "vittoria di cuore" "la juve non muore mai" ecc.
"In questo periodo con tante gare in pochi giorni non abbiamo avuto tempo per preparare la gara,ci sta essere poco brillanti ma abbiamo portato a casa il risultato e la qualificazione con due turni di anticipo.
Sono soddisfatto dei miei ragazzi,vincere è l'unica cosa che conta.
Questo significa avere campioni in campo"
Sempre sto Morata. Ha fatto più gol in questi due mesi che negli ultimi 4 anni. Gli va sempre tutto bene, vincere o pareggiare queste partite ti cambia la vita. Mi viene in mente il gol di Cuadrado al 94° in un derby.
Sempre sto Morata. Ha fatto più gol in questi due mesi che negli ultimi 4 anni. Gli va sempre tutto bene, vincere o pareggiare queste partite ti cambia la vita. Mi viene in mente il gol di Cuadrado al 94° in un derby.