È un sistema creato a misura per farli vincere ogni anno. L italiano medio deve essere accontentato e non pensare a questioni ben più serie. La Juve rappresenta tutto il marcio di questo paese alla deriva.
D'accordissimo con te.
In questo Paese vergognoso chiamato Italglietta funziona proprio così: la macchina del fango ti convince che tu sei un complottista, quando in realtà tu sei semplicemente uno che non ci sta a certe cose.
In 33 anni mi ricordo solo uno scudetto perso da quella squadra lì (schifo solo il nome) giocato punto a punto, e cioè Perugia nel 2000.
Il resto è tutta una barzelletta ed una farsa, ma noi amiamo così tanto questo sport che ci prestiamo allo scempio.
Quella squadra lì è proprio il simbolo del sistema, nel grande fratello orwelliano di 1984 sarebbe la squadra del Ministero della Verità.
Io non dimenticherò mai il 2004-2005 e anche l'anno dopo, quando, pur avendo una squadra più forte, ci fecero perdere.
E per convincerci che noi eravamo complottisti ci dissero che anche noi partecipavamo al palazzo... certo Berlusconi e Galliani, che ho sempre detestato, non sono dei santi, ma voi ditemi i furti subiti (più il gol di Muntari) se non gridano vendetta? In 33 anni li ho visti rubarci 3 campionati, ma ci hanno detto che 2 di questi li volevamo rubare anche noi... ce l'ha detto la Psicopolizia orwelliana.