Non comprendo il significato delle tue percentuali

Juve 50%, Bayer 150%... ecc. Che significa? Da dove nasce questa convinzione? La Juventus non è mai andata in difficoltà quest'anno in questo modo, perchè non aveva mai incontrato un avversario così forte fino al doppio confronto col Bayern.
Nel ritorno col Barcellona abbiamo preso una legnata semplicemente perchè loro erano nettamente più forti, mentre all'andata siamo riusciti a vincere solo perchè erano scesi in campo con supponenza.
Il confronto poi tra Milan e Juventus in questo momento mi sembra abbastanza impietoso visto che la mole di investimenti fatti dalle due società è completamente diverso e quindi anche gli obiettivi sono diversi. Il Milan è in un momento di riorganizzazione totale che in questo momento si traduce in ridimensionamento inevitabile. La Juventus invece grazie ai capitali investiti (che hanno coperto anche i tanti errori commessi sul mercato) è riuscita a creare una buona base.
Però nonostante questo nel doppio confronto col Bayern si sono viste delle lacune della Juventus abbastanza imbarazzanti, visto che con budget alti rispetto alle altre squadre del campionato italiano gli unici top player che avete preso in questi anni sono stati un parametro zero e uno cui sarebbe scaduto il contratto l'anno dopo. Ciò che voglio dire è che con il budget a disposizione avete speso molto per giocatori non all'altezza e ciò denota una certa incapacità della dirigenza.