Juventus - Barcellona. 28 ottobre, ore 21.00. Tv e Streaming

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
L'hai detto. Il Barcellona è il male assoluto. L'incarnazione calcistica di Satana.

Mi dispiace, ma da quell'altra parte ci potrebbe essere chi volete, io tiferò sempre contro questi, i maledetti per definizione. Fortuna che il ciclo discendente è iniziato, adesso ne buscherebbero anche dall'Atalanta.

Tanto i mafiosi itaglioti sono già predestinati, più di questo non possono fare. Anzi meglio se si illudono e vanno un pochettino avanti, sprecando energie per il campionato. Ma guardateli, figurati se arrivano anche solo agli ottavi, verranno asfaltati prima.

Per il Barcellona perdente mi faccio anche un mese in più di locchedaun.

Curiosità: perché odi così tanto il Barca? Non ho mai letto tanto odio se non da parte dei madridisti, te lo chiedo per questo. :)

Non è la prima volta che ti leggo così sui blaugrana e sono curioso.

meteoras1982

Junior Member
Reaction score
490
Lezione a livello tecnico impressionante del Barca alla Juve , ma hanno pareggiato pazzesco!!!!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
“Prima c’era il gioco del calcio, poi è arrivato il Milan: da quel momento tutto è cambiato” così scriveva l’Equipe nell’89, quando il Milan di Sacchi alzava la Terza. Poveri, ancora non sapevano, non erano coscienti, non erano minimamente preparati ad affrontare, ammirare, godere e, infine, venerare, la vera, grande bellezza.

Non è possibile farci nulla, se non ammirare estasiati, ammirare la forza, la bellezza, la potenza. Ammirare uno spettacolo che stordisce per bellezza.

Lo dico? Lo dico: da milanista non puoi non amare, e infine tifare, questa Rumentus.

“Prima c’era il gioco del calcio, poi è arrivato il Milan, infine Dio vide la Rumentus e decise che era cosa molto buona: e la luce fu, la luce vera. We were blind, but now we see” (la versione dell’Equipe 2021, dopo il Grande Slam rumentino, perché Grande Slam sarà).

Alto