Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Juventus-Atletico Madrid: 12 marzo 2019, tv e streaming
Ma che avete dominato sul piano sia tecnico che tattico nessun dubbio. Ma avete tirato poco in porta. Se conti il colpo di testa di chiellini devi contare anche quello sbagliato da morata
Ma che avete dominato sul piano sia tecnico che tattico nessun dubbio. Ma avete tirato poco in porta. Se conti il colpo di testa di chiellini devi contare anche quello sbagliato da morata
Comunque dobbiamo sentire Simeone e capire quest'ordine di difendere anche sul 2-0.
E vorrei rivedere un attimo anche il fallo da rigore e non per fare sterile polemica con la juve ma per rivalutare ai miei occhi Bernardeschi, che ho paura stia troppo vicino a Bonucci e Chiellini...
C'è anche da dire che se togli la telecronaca di Caressa e i 3 gol non é che abbia fatto tanto in concreto la Juventus. Credo che Oblak non abbia fatto una parata...
vittoria meritata della Juve, L'atletico ha giocato oggi come noi contro la Lazio, Roma e Napoli.
Ronaflo quando vede la chlampions non si ferma, insieme a Messi il migliori dell'ultimo decennio.
Ma la Juve per me non e' favorita, il city e'una macchina da goal.
C'è anche da dire che se togli la telecronaca di Caressa e i 3 gol non é che abbia fatto tanto in concreto la Juventus. Credo che Oblak non abbia fatto una parata...
Questi possono mettere dal nulla un giocatore dell'Atalanta che non è manco titolare in campionato e fa una super partita. Bè complimenti sono pure fortunati!
E pure Bernardeschi gran giocatore speriamo giochi così anche in nazionale!