Juventus-Atletico Madrid: 12 marzo 2019, tv e streaming

Reaction score
6,179
Ma che avete dominato sul piano sia tecnico che tattico nessun dubbio. Ma avete tirato poco in porta. Se conti il colpo di testa di chiellini devi contare anche quello sbagliato da morata

Ma infatti lo conto quello di morata. Scusa sono azioni da gol questi
Tirare in porta contro una specie di frosinone europeo è dura eh

Reaction score
14,301
Ma che avete dominato sul piano sia tecnico che tattico nessun dubbio. Ma avete tirato poco in porta. Se conti il colpo di testa di chiellini devi contare anche quello sbagliato da morata

inutile. adesso 15 giorni di propaganda nazista sui media come se fossero i migliori della storia.

oh.... ma aggregate 3-2 con minimo 2 gol regalati alla juve tra andata e ritorno.

poi prestazioni e quello che vuoi ma i fatti restano questi. tanto si va dove tira il vento. domenica vincono di misura e parlano di fine ciclo....

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Comunque dobbiamo sentire Simeone e capire quest'ordine di difendere anche sul 2-0.
E vorrei rivedere un attimo anche il fallo da rigore e non per fare sterile polemica con la juve ma per rivalutare ai miei occhi Bernardeschi, che ho paura stia troppo vicino a Bonucci e Chiellini...

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
vittoria meritata della Juve, L'atletico ha giocato oggi come noi contro la Lazio, Roma e Napoli.
Ronaflo quando vede la chlampions non si ferma, insieme a Messi il migliori dell'ultimo decennio.
Ma la Juve per me non e' favorita, il city e'una macchina da goal.

Reaction score
6,179
C'è anche da dire che se togli la telecronaca di Caressa e i 3 gol non é che abbia fatto tanto in concreto la Juventus. Credo che Oblak non abbia fatto una parata...

Rivediti la partita, fidati ;)
Ricordati sempr Che giocavamo contro una squadra in 11 in difesa

Reaction score
2,858
Questi possono mettere dal nulla un giocatore dell'Atalanta che non è manco titolare in campionato e fa una super partita. Bè complimenti sono pure fortunati!
E pure Bernardeschi gran giocatore speriamo giochi così anche in nazionale!

Alto