Juventus-Atletico Madrid: 12 marzo 2019, tv e streaming

mil77

Senior Member
Reaction score
2,071
Abbiamo giocato praticamente solo noi, sempre nella propria area
Mi viene in mente parata di oblak su chiellini e interventi miracolosi dei difensori
Colpo di testa di cr7 uscita di pochissimo sulla dx
Comunque la mia è una esagerazione dato che si dice che l’atletico potrva vincere sei a zero all’andata..

Ma che avete dominato sul piano sia tecnico che tattico nessun dubbio. Ma avete tirato poco in porta. Se conti il colpo di testa di chiellini devi contare anche quello sbagliato da morata

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Los Huevos ahora??

Per me un risultato abbastanza prevedibile: troppa gente si dimentica che le squadre spagnole in trasferta son sempre state poca roba. Ma la juve è riuscita a mettere in campo tutta la sua forza, l'Atletico sembrava una squadra materasso.
Il fattore campo è stato determinante nei due match.
Son contento per tutti quelli che criticano la Serie A, che siamo mediocri ecc ecc, che Messi e CR7 avrebbero fatto 40 gol da noi, se se... in realtà è sempre stato il campionato più duro del Mondo.

Siamo d'accordo, ma fino al 70esimo non salivano sui calci piazzati, qui devi considerare anche il problema di una strategia strana.

Reaction score
2,858
Io me lo sentivo e sono contento

Primo perchè è un'italiana e comunque contro Barcellona e Manchester dubito vincano la Champions
Secondo perchè sono un fan di cr7 perchè non ha talento cristallino ma simpegna sempre e si mette in gioco in squadre e campionati diversi invece che Messi che fa la muffa sempre in un posto.
Terzo perchè alcuni tifosi juventini da anni denigrano un allenatore che dopo il Cagliari ha sia vinto con noi che con loro che li ha fatti sempre vincere e questi li lamentano. Dovrebbero essere presi a calci e oggi si devono vergognare.
Quanrto e non per ultimo perchè Allegri se lo merita, uno che se anche sta vincendo 3-0 col Frosinone a 5 minuti dalla fine si incazza come una bestia. Quello che manca a noi
E poi tiene occupata la juve, fa sperare il Napoli e noi gli mettiamo fiato sul collo :p

Dispiace solo per la melma di Bonucci e Nedved che non sopporto

Route66

Junior Member
Reaction score
1,497
Complimenti alla juve che ha fatto quel che doveva fare e lo ha fatto bene.
L' Atletico del pluricelebrato Simeone mi ha fatto sembrare il peggior Milan di Gattuso una squadra ai livelli di quelle di Guardiola:facepalm:

juventino

New member
Reaction score
68
Se Allegri le preparasse tutte così sarebbe il miglior allenatore del mondo.

Alto