Juventus-Atletico Madrid: 12 marzo 2019, tv e streaming

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Sto in tensione, domani gufaggio disperato, voglio rivedere le facce funebri degli skyfosi di Skyjuve nel caso di debacle.

:gufo: :gufo:

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Fondamentale che D. Costa sia fuori dalla partita. La sua velocità nel secondo tempo poteva rivelarsi letale.

MGP

Junior Member
Reaction score
0
Dell'Erba, da juventino, mi dai un tuo parere sul mio post precedente?
Voglio capire se dal di dentro anche voi avete notato questi "ipotetici" errori di approccio alla champions che ho notato io ed attribuibili principalmente ad Allegri.
Te lo chiedo perché sono sicuramente prevenuto con lui e non capisco fino a che punto.

l'unica cosa buona dopo la partita di domani sara la sicura partenza di allegri.
non ci sara storia, sara un fiasco, io dico 0-2 domani per avere il totale falimento della gestione allegriana.
la problema e che la juve non ha un gioco, nemmeno catenaccio ... semplicemente non c'e un gioco di squadra ... si vince perche i giocatori sono forti non perche la squadra e forte ... ma per la champions non basta avere giocatori.
PSG e City lo prova da anni.
e oggi Zidane ha deto SI al Real e NO alla Juve ... perche ? ... perche la dirigenza non l'ha convinto di vuole vincere in Europa.
Ciao a tutti .

Marcex7

Member
Reaction score
552
Partiamo dal presupposto che la Juve è più forte dell'Atletico.E non lo dice il sottoscritto ma gli addetti ai lavori quando iniziò questa stagione.
Sono convinto che la Juve passerà il turno e vincerà questa Champions.
È la squadra più equilibrata della manifestazione perchè abbina alla qualita l'esperienza.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,180
Le formazioni:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Santiago Arias, Gimenez, Godin, Juanfran; Koke, Saul, Rodri, Lemar; Morata, Griezmann

Reaction score
12,755
Le formazioni:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Santiago Arias, Gimenez, Godin, Juanfran; Koke, Saul, Rodri, Lemar; Morata, Griezmann

Pensando a quanto spendono, la Rubentus ha davvero una formazione che fa hahare

Alto