No dai, non possono uscire agli ottavi. Non ci posso credere.
Mi vien da ridere perché l'attenzione mediatica da quando hanno preso Ronaldo è sempre stata su di loro.
Hanno cominciato "forte" l'anno per arrivare a chiudere il discorso scudetto già dopo qualche mese in ottica partite che valgono la stagione (queste due compresa quella di stasera).
Si sentono gran squadra completissima e favorita, uno poi va a vedere e il centrocampo è fatto a P0.
Si lamentano perchè la Serie A non è allenante ma sono stati i primi a devastarla rendendola meno competitiva e "noiosa", noia che si riserva ORA esclusivamente su di loro nel caso dovessero fallire la partita più importante della stagione (alla pari) partendo da un giusto 2-0 senza storie.
L'unica cosa interessante negli ultimi anni è stata la lotta per arrivare in Champions con tanto di scontri decisivi all'ultima giornata, il vero campionato è dietro, siamo noi e quelle che battagliano con noi, nient'altro, la figura di ***** che farebbero nel caso finisse male e dovessero giocare per 2 mesi delle amichevoli noiosissime e spaccaspogliatoio, amichevoli che renderebbero la "goduria" di uno scudettino vinto 3-4 mesi prima alla pari di una salvezza all'ultima giornata dell'Empoli di turno, più o meno.
E non giocano nemmeno la coppa Italia, il calcio italiano NON E' rappresentato da questi qui, il calcio italiano è sempre stato altro, altre congiunzioni ben definite, lo stesso calcio che hanno devastato salvo poi imbufalirsi o eccitarsi quando vedono la "pochezza" tecnica generale o squadre dal blasone addirittura superiore al loro che non possono ritornare a certi livelli perché fanno quello che vogliono sul mercato.
E allora il risultato è questo, tutta Italia tiferà perché perdano anche questa sfida, vedo comunque un ultimo ballo questa sera, quando hai una squadra così vecchiotta puoi anche prendere Ramsey e farti applaudire per il colpo ma il ciclo è già quasi al capolinea.
Volevano la Champions? potevano cambiare l'asino in panchina e investire a centrocampo, gestione veramente strana e da pieni di sé.