Juventus-Atletico Madrid: 12 marzo 2019, tv e streaming

Snake

Senior Member
Reaction score
547
ne avevano presi 4 a Dortmund, tutto sommato ci stava pensare che potessero prenderne un paio a Torino. ma alla fine della fiera la realtà è che il più grande game changer nella storia del calcio ce l'ha la Juve e gli altri no.

Reaction score
14,301
È più forte la Juve dell'Atletico.E lo dico senza vedere la partita.Va bene essere tifosi,ma parliamo di una squadra che ne ha fatti 3 al Real Madrid l'anno scorso.
Capisco l'essere tifosi ma bisogna anche essere oggettivi.
Per me vince a Champions.È la più squadra più completa d'Europa

ma l'andata non conta niente? solo il ritorno? vi fate delle regole tutte vostre.

ne ha fatti 3 al real e ne ha presi 4. mah...

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Chiellini lo devono buttare fuori dai campi per un anno. Sta storia che si fiondano a terra deve davvero finire. Morata è l'idiota che uno si aspetta, ma l'antisportività ce l'hanno dentro questi.

Reaction score
1,879
Chiellini mi fa vomitare: mi piacerebbe avercelo una volta sul ring, così gli darei io un buon motivo per andare a terra ...

Marcex7

Member
Reaction score
552
ma l'andata non conta niente? solo il ritorno? vi fate delle regole tutte vostre.

ne ha fatti 3 al real e ne ha presi 4. mah...

Perchè fare tre Goal al Real Madrid e uscire con un calcio di rigore pensi che sia poco?E parliamo del Real Madrid delle 4 CL in 5 anni.Ma se sei convinto che l'Atletico sia più forte della juve non so che farci.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,927
Allegri che toglie Spinazzola per Dybala quando stavano sul pari 2-2...
Ma che succede ?

Alto