Juventus - Atalanta. 14 marzo 2018, ore 18. Tv e streaming.

juventino

New member
Reaction score
68
Il miglioramento della difesa della Juve lo si spiega con la crescita di De Sciglio, il ritorno di Benatia ad alti livelli, l’utilizzo ragionato di Barzagli e la migliore stagione della carriera di Chiellini (sempre molto apprezzato all’estero, a differenza di quel che succede in Italia). Che poi pure il Milan, dopo la debacle di Verona, mi sembra che ultimamente abbia una media gol subiti simile a quella della Juve.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Be se guardiamo ai gol subiti anche noi abbiamo avuto un cambiamento di trend esagerato. Non so quale sia la nostra media gol subiti, ma credo che tra campionato di andata e ritorno abbiamo numeri simili, anzi credo che la differenza sia molto più ampia e si noti molto di più.

Il nostro campionato è una roba indegna. La differenza è che le squadre di mediabassa classifica oltre a fare schifo sono straperdenti nella mentalità. Poi qualche intrallazzo c'è, come sempre, ma non è quello il motivo dello scempio attuale del nostro calcio.

Noi abbiamo cambiato allenatore e sistema di gioco..

Reaction score
38,370
Non ho capito una cosa : la juve ieri ha giocato in contemporanea a una gara di champions .
Non era non consentito dalla uefa ???

Reaction score
38,370
Il miglioramento della difesa della Juve lo si spiega con la crescita di De Sciglio, il ritorno di Benatia ad alti livelli, l’utilizzo ragionato di Barzagli e la migliore stagione della carriera di Chiellini (sempre molto apprezzato all’estero, a differenza di quel che succede in Italia). Che poi pure il Milan, dopo la debacle di Verona, mi sembra che ultimamente abbia una media gol subiti simile a quella della Juve.

Ma de sciglio sta giocando poco o nulla , per colpa anche di un infortunio.
Come fai a dire il buon mattia abbia contribuito alla crescita della fase difensiva?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,850
Vabbè che alla juve è tutto permesso però vorrei capire la logica di questa decisione....

si è chiesto un permesso speciale alla UEFA che ha capito la situazione e ha acconsentito. La Juve non aveva altri spazi per recuperarla, e alla fine del campionato c'è il mondiale.

Reaction score
38,370
si è chiesto un permesso speciale alla UEFA che ha capito la situazione e ha acconsentito. La Juve non aveva altri spazi per recuperarla, e alla fine del campionato c'è il mondiale.

Ah ecco, ok grazie mille.
Sempre gentile.
Si è aperto un precedente però cosi : se ora inter e milan volessero giocare il 25 aprile,data che coincide con una semifinale di champions, come si farebbe a dire di no?
Pure i tifosi andrebbero tutelati e il derby andrebbe giocato in un giorno festivo.

Alto