Juventus - Atalanta. 14 marzo 2018, ore 18. Tv e streaming.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Caldara è fuori da tipo 2-3 settimane

Petagna non è più titolare dai tempi in cui berta filava

Spinazzola è entrato subito nel secondo tempo, più di 30 minuti

Però mi rendo conto che il mantra scans-squadraX è più carino

Non è che si pensa semplicemente che la Juve in casa a stento ha perso con le grandi d'Europa.

Poi il Napoli ne 5 al Cagliari----->miglior calcio d'europa

Mah

Masiello che problemi aveva? fare giocare Mancini a Torino, da vero masterclass. Freuler? pedina fondamentale nello scacchiere di Gasperini? in panca. Cornelius? Spinazzola solo nel secondo tempo, una vergogna. C'è poco da aggiungere quando poi l'allenatore che ha perso dice pure queste parole: "Ci sta perdere a Torino ma in questo modo fa meno male".

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
DYSAs8JXkAE4O3w.jpg:large

Ovviamente è normale che Dybala metta una foto su Instagram subito dopo la partita con l'Atalanta, e Papu Gomez metta il like.
Tutto nella norma.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Caldara non sta bene perché ha male alla schiena, ce l'ho pure al fanta, domenica nemmeno ha giocato :D
Mah in Europa league spesso e volentieri giocava ilicic, anche perché credo che o l'uno ol'altro ed ilicic è molto più in forma

Poi ripeto perché le goleada al San Paolo sono calcio spettacolo, quelle delle Juve sono dovute a squadre che si scansano?

Chiedo davvero eh

Perché è palese, ed è una vergogna.

Reaction score
9,603
E impressionanante questi non prendono mai gol in campionato..neanche se gli spari con il mitra..ma anche noi non siamo messi niente male

Reaction score
12,742
DYSAs8JXkAE4O3w.jpg:large

Ovviamente è normale che Dybala metta una foto su Instagram subito dopo la partita con l'Atalanta, e Papu Gomez metta il like.
Tutto nella norma.

Non mi interessa gridare al complotto, ma che sto caccu Gomez metta like agli avversari che l'hanno appena distrutto..è quanto meno imbarazzante.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Non sprecate inchiostro virtuale con questi qua.
E' risaputo che il calcio italiano sia a 90° nei confronti di questa società, solo perché figlia della fiat, azienda mafiosa della famiglia mafiosa per antonomasia.
Fanno e disfano come e quando vogliono loro e lobotomizzano i loro pseudo tifosi, il 50% dei quali probabilmente non sa nemmeno la formazione.
Tifano juve per riconoscenza, perché da generazioni regala la pagnotta alla loro famiglia e perché converte in vittorie le loro vite misere.
D'altronde dove li trovi tifosi di inter, roma, lazio, napoli, Milan che commentano su siti di squadre avversarie?

DrHouse

Member
Reaction score
35
Caldara non sta bene perché ha male alla schiena, ce l'ho pure al fanta, domenica nemmeno ha giocato :D
Mah in Europa league spesso e volentieri giocava ilicic, anche perché credo che o l'uno ol'altro ed ilicic è molto più in forma

Poi ripeto perché le goleada al San Paolo sono calcio spettacolo, quelle delle Juve sono dovute a squadre che si scansano?

Chiedo davvero eh

il Cagliari aveva la formazione tipo, e francamente nel primo tempo quando stavano 1-0 erano alla pari, la differenza la facevano i giocatori di qualità.
nella ripresa poi è sembrato Verona-Milan 3-0 di dicembre, col Milan che nonostante giocasse prendeva gol a ogni tiro dei veronesi. così è successo col Cagliari, dove il 5-0 francamente era esagerato...

ribadisco: l'Atalanta deve puntare al sesto (o settimo, se tra le 6 continueremo a esserci noi) posto, e con la possibilità di agganciare la Samp, ha lasciato 5 titolari fuori. e il bello è che il turnover era ampiamente previsto, e che stranamente il turnover non è mai esistito nei gironi EL, nelle settimane con le partite di Coppa Italia, eccetto contro la Juve... ieri 5 titolari fuori senza senso...
mi ha ricordato Empoli-Juve dello scorso campionato: i toscani 2 gol subiti in 9 partite, contro la Juve senza motivo lasciano mezza squadra fuori (non mi pare giocassero in Europa), e perdono 4-0...

prima o poi capiremo certe cose...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Non voglio pensare male, probabilmente è la serie A che è troppo scarsa...ma dopo il 3-2 beccato dalla Samp improvvisamente la Juve ha tirato giù la saracinesca:

14 gol subiti nelle prime 13 giornate
1 gol subito nelle ultime 15

Reaction score
38,375
Non voglio pensare male, probabilmente è la serie A che è troppo scarsa...ma dopo il 3-2 beccato dalla Samp improvvisamente la Juve ha tirato giù la saracinesca:

14 gol subiti nelle prime 13 giornate
1 gol subito nelle ultime 15

Numeri impressionanti.
In italia comunque non li attacca nessuno, mi fa un pò schifo sta cosa.
Chiellini ora passa per un fenomeno ma pure se lo pressassi io butterebbe via palla : ha due piedi che sembrano due ferri da stiro a carbone.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Numeri impressionanti.
In italia comunque non li attacca nessuno, mi fa un pò schifo sta cosa.
Chiellini ora passa per un fenomeno ma pure se lo pressassi io butterebbe via palla : ha due piedi che sembrano due ferri da stiro a carbone.

Io resto stranito perché sono davvero numeri che non hanno logica...
forse appare più evidente così:
Prime 13 giornate la Juve ha una media gol subiti di 1.07 gol partita
Ultime 15 partite media gol subiti 0.06

Di punto in bianco è una roba molto strana...anche perché poi nelle ultime 15 giornate è iniziato a sparire l'uso del VAR contro la Juve..

Alto