Juventus,41 milioni di plusvalenze in 20 giorni

Reaction score
1,216
La famiglia Agnelli è la rovina dell'Italia non solo del calcio in 30 anni hanno distrutto la concorrenza con il benestare di politici corrotti.
Negli anni 50 avevamo più case automobilistiche di tutto il mondo ora quelle poche che restano sono loro.
La sola Mercedes ha più modelli di tutta FCA.

Reaction score
4,304
E sui giornali servi viene incensato il falso in bilancio,andate a leggerne qualcuno di oggi,avrò pace solo quando li vedrò morti.

veramente, ma l'aspetto piu agghiacciante è che i giornalisti prezzolati non sono solo quelli sportivi, ho letto un articolo sul sole 24 ore che è una roba rivoltante e meno male che è un giornale che tratta di economia
Juventus regina del mercato: con Audero alla Samp 41,2 milioni di plusvalenze realizzate in 20 giorni
questo il titolo e poi nell'articolo dice
Una conferma della strategia vincente del duo Marotta-Paratici che negli anni scorsi (prima del recente passaggio dell’ad per l’area sportiva all’Inter) ha messo le mani sui migliori talenti del calcio italiano per poi farli maturare in prestito in A o B e poterne, nel caso di mancato utilizzo nell’organico bianconero, farne fruttare la crescita con surplus importanti in sede di mercato.

cioè sturaro, audero ecc sarebbero dei talenti? senza vergogna sti giornalisti prezzolati.

Black

Bannato
Reaction score
58
veramente, ma l'aspetto piu agghiacciante è che i giornalisti prezzolati non sono solo quelli sportivi, ho letto un articolo sul solo 24 ore che è una roba rivoltante e meno male che è un giornale che tratta di economia questo il titolo e poi nell'articolo dice

cioè sturaro, audero ecc sarebbero dei talenti? senza vergogna sti giornalisti prezzolati.

l'ho letto anch'io questo articolo. E' senza senso definire questi giocatori come "migliori talenti del calcio italiano".... ci mancava la firma di Agnelli a fine pagina

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Audero 20
Mandragora 22
Favilli 12
Sturaro 18
Cerri 10
82 mln per 5 mediocri. Alla luce del sole. Coi complimenti dei giornalisti. Con nessuno che fa una domanda.
Cioè.. il genoa aveva obbligo di riscatto per sturaro al primo punto reallizato in campionato.

Reaction score
38,488
A me risulta che è in arrivo l'ennesima polpetta avvelenata : questa volta ad aiutare i conti della juve sarà il fido scansuolo di squinzi con il riscatto del grande rogerio.
Prezzo fissato?
20 mln e il bilancio juve è risanato.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,150
Ieri è scattato l'obbligo di riscatto per Audero dalla Sampdoria per 20 milioni (in quattro rate),nelle scorse settimane riscattati Cerri per 9 milioni (in tre rate) e Sturaro per 16,5 milioni (in quattro rate).

Nel primo caso plusvalenza di 19,9 milioni mentre nel secondo 8,4 milioni infine nel terzo 12,9
La somma solo di questi tre a febbraio dice 41,2 milioni di plusvalenze.

Pazzesco.

Reaction score
2,383
Vorrei far riflettere su un'altra cosa: nessuno e dico NESSUNO chiude mai operazioni a febbraio a mercato chiuso. Guarda caso sono avvenuti sti tre riscatti a mercato chiuso, ma guarda un po'. Vedi tu la fretta di ricavare soldini e risanare il bilancio cosa fa fare.
Ma poi vorrei anche capire, cosa ci guadagnano le altre squadre nel mettersi a 90 così in questo modo con loro? Per ricevere in prestito altri aborti osceni che poi puntualmente riscattano al quadruplo del loro valore? Davvero non mi do pace per questa cosa...

Posso capire che abbiano riscattato Audero al prezzo della recompra e così si siano accordati per eliminarla, ma gli altri due...Cerri pagato 10 milioni e ha fatto 2 gol soltanto in serie A! Veramente non capisco.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,945
5 milioni in più della recompra,sarebbe bastato pagare 11 milioni per il riscatto e vedere cosa avrebbe fatto la juventus.
hanno dato 9 milioni di più al buio.

A me risulta che è in arrivo l'ennesima polpetta avvelenata : questa volta ad aiutare i conti della juve sarà il fido scansuolo di squinzi con il riscatto del grande rogerio.
Prezzo fissato?
20 mln e il bilancio juve è risanato.

è tornato al sassuolo in estate in prestito secco,non hanno diritto o obbligo di riscatto.
io avevo letto che fosse diretto in premier nella squadra vicina al procuratore mendes: il wolverhampton.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Per gli juventini è tutto normale, a parte Allegri sono tutti incriticabili lì dentro :facepalm:

Reaction score
10,790
Ieri è scattato l'obbligo di riscatto per Audero dalla Sampdoria per 20 milioni (in quattro rate),nelle scorse settimane riscattati Cerri per 9 milioni (in tre rate) e Sturaro per 16,5 milioni (in quattro rate).

Nel primo caso plusvalenza di 19,9 milioni mentre nel secondo 8,4 milioni infine nel terzo 12,9
La somma solo di questi tre a febbraio dice 41,2 milioni di plusvalenze.

Ultimissima di mercato,a giugno Barzagli al Siena per 35 mln.

Alto