Juve: Vlahovic può restare. Vuole andare via a 0.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,776
Semplicemente non è mai cresciuto, non è mai migliorato ed è un giocatore buono al massimo per la provincia. Dopo 4 anni di averlo visto ogni settimana, credimi che è così.

Io onestamente mi fido di chi, per quanto magari stufo del giocatore, lo ha comunque visto tutte le partite negli ultimi 4 anni: probabilmente a @hakaishin sarebbero brillanti gli occhi se la Juve prendeva Theo Hernandez: perché non ha visto i suoi ultimi due anni da noi...

Reaction score
1,238
Guarda, non continuo e non insisto.
Per me state un po’ mischiando capre e cavoli ma va bene così

Non si mischia nulla, tu ritieni, che se completi l'ammortamento allora il giocatore non può piu essere un saldo negativo nel bilancio.

E invece piu persone ti stanno cercando di far spiegare che il mancato ammortamento è uno dei possibili segni negativi, ma non è l'unico Lo è l'ingaggio, i bonus, benefits, lo possono essere molteplici voci, e se tu oggi cedi il giocatore perdi la possibilità di ammortamento, che diventerebbe un elemento negativo, ma elimini tutti gli altri saldi negativi.

Reaction score
6,132
Io onestamente mi fido di chi, per quanto magari stufo del giocatore, lo ha comunque visto tutte le partite negli ultimi 4 anni: probabilmente a @hakaishin sarebbero brillanti gli occhi se la Juve prendeva Theo Hernandez: perché non ha visto i suoi ultimi due anni da noi...
Esattamente.
Io cerco di vedere più partite possibile, delle squadre di vertice. Quindi ho seguito anche un po’ il Milan ma mai come lo segue un proprio tifoso.
Qui il 90% avrà visto 3/4 partite di vlahovic e della Juve

Reaction score
6,132
Non si mischia nulla, tu ritieni, che se completi l'ammortamento allora il giocatore non può piu essere un saldo negativo nel bilancio.

E invece piu persone ti stanno cercando di far spiegare che il mancato ammortamento è uno dei possibili segni negativi, ma non è l'unico Lo è l'ingaggio, i bonus, benefits, lo possono essere molteplici voci, e se tu oggi cedi il giocatore perdi la possibilità di ammortamento, che diventerebbe un elemento negativo, ma elimini tutti gli altri saldi negativi.
Va bene. Evidentemente saranno tutti rinco, anche in calcio e finanza a dire che la cosa peggiore per la Juve sarebbe la minusvalenza. Ed è strano a questo punto che la Juve non lo abbia regalato in giro

Alto