Juve vicina a Suarez. Principio di accordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Perché gli costa quasi 30 milioni all'anno e fra 12 mesi si libera a zero comunque..a sto punto visto che ha iniziato la parabola discendente (c'ha 33 anni) meglio chiuderla qua se lui trova un'altra sistemazione..

Per la Juve è un colpo ad effetto, in serie A i suoi 25 gol li fa sicuramente ma non so in coppia con CR7 come stia, li vedo poco complementari..

Altra nota, Suarez viene di certo non per meno di un triennale a 12 netti, anche con la tassazione agevolata sarebbe un investimento da quasi 50 milioni in tre anni..roba forte eh..perché la Juve ha ancora CR7 a libro paga per 2 anni al costo di 60 milioni l'anno, il Pipita quest'anno gli costerà 30 milioni a bilancio e c'è Dybala che con l'arrivo di Suarez pretenderà lo stesso trattamento minimo oppure la cessione..per lui però niente tassazione agevolata quindi se gli dai i 12-13 milioni che chiede te ne costa il doppio..

A spanne, quest'anno il reparto offensivo dei gobbi rischia di pesare sul loro bilancio qualcosa come 150-160 milioni...

25 gol suarez col binocolo... le palle non arrivano come a barcellona e oltretutto cristina non è messi e non lascia nulla. lo vedo davvero un acquisto senza senso.... e vanno in giro con bonucci e de ligt

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Quello è un altro discorso, ed è vero. Certo però che con Suarez prendono uno che è tuttora un fuoriclasse. Ero pronto a sbocciare per festeggiare l'arrivo di Dzeko, che sarebbe stato, quello sì, un investimento insensato, ma Suarez fa ancora la differenza. In Italia ammazzerebbe ogni competizione, in Europa darebbe loro qualche chance.
Poi in generale sono un incognita, perchè non abbiamo idea di quale sarà l'apporto di Pirlo e perchè a centrocampo hanno preso dei giocatori nuovi e giovani che saranno da valutare.

Anche per me in Italia Surez farà la sua parte, ma in CL non è più un giocatore determinante da almeno 2 anni..soprattutto io fatico a vederlo in coppia con CR7..

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,480
Anche per me in Italia Surez farà la sua parte, ma in CL non è più un giocatore determinante da almeno 2 anni..soprattutto io fatico a vederlo in coppia con CR7..

Cr7 teoricamente avrebbe bisogno di un giocatore che giochi praticamente in sua funzione, come faceva Benzema e come forse avrebbe fato Dzeko. Resta comunque un attacco devastante, con l'aggiunta poi di Dybala.
Ma quel che mi scoraggia è il fatto che è la dimostrazione che tutti questi problemi di bilancio dei gobbi esistono solo qua sul forum. L'alternativa è che a Torino siano impazziti tutti quanti.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Cr7 teoricamente avrebbe bisogno di un giocatore che giochi praticamente in sua funzione, come faceva Benzema e come forse avrebbe fato Dzeko. Resta comunque un attacco devastante, con l'aggiunta poi di Dybala.
Ma quel che mi scoraggia è il fatto che è la dimostrazione che tutti questi problemi di bilancio dei gobbi esistono solo qua sul forum. L'alternativa è che a Torino siano impazziti tutti quanti.

La Juve non è povera, ma di certo i conti li deve far quadrare eccome..sennò prendi un giocatore al Top o funzionale non il primo P0 che si libera che è una figurina ma nello scacchiere tattico non ci azzecca una mazza..

Io la vedo così..per me quest'anno Juve e Inter partiranno alla pari

Reaction score
2,386
Altro ingaggio pesante e altro ultratrentenne. Non é bollito come Higuain per carità, ma non é certo un acquisto di progettualità. Non lo vedo bene per giocare con Cristiano, e soprattutto potrebbe non inserirsi bene nello spogliatoio dopo il fattaccio con Chiellini (ma lui che ne pensa di sto arrivo!?).

Chi pensa che l'Inter non sia favorita l'anno prossimo per me sottovaluta molto la crescita di questa Inter qua di quest'anno.
Secondo posto e finale di Europa League al primo anno di Conte non sono da buttare.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Di Marzio alla presentazione dei calendari è stato molto più freddo di ieri su Suarez comunque. Ha detto che la Juve prende chi si riesce a liberare prima tra lui e Dzeko.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,480
La Juve non è povera, ma di certo i conti li deve far quadrare eccome..sennò prendi un giocatore al Top o funzionale non il primo P0 che si libera che è una figurina ma nello scacchiere tattico non ci azzecca una mazza..

Io la vedo così..per me quest'anno Juve e Inter partiranno alla pari

Boh, evidentemente i conti gli tornano, sono sempre stati una società all'avanguardia in Italia per programmazione, non penso che, mentre tutto il forum sostiene che siano a un passo dal fallimento, loro non se ne rendano conto e vadano a prendere Suarez.
Comunque in Italia penso non ci sarà storia, indipendentemente da Suarez. L'unica incognita è Pirlo. Se non fa danni, tra superiorità tecnica, aiutini, favori delle squadre satellite (ormai mezza serie A), vincono di nuovo loro.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,071
Altro ingaggio pesante e altro ultratrentenne. Non é bollito come Higuain per carità, ma non é certo un acquisto di progettualità. Non lo vedo bene per giocare con Cristiano, e soprattutto potrebbe non inserirsi bene nello spogliatoio dopo il fattaccio con Chiellini (ma lui che ne pensa di sto arrivo!?).

Chi pensa che l'Inter non sia favorita l'anno prossimo per me sottovaluta molto la crescita di questa Inter qua di quest'anno.
Secondo posto e finale di Europa League al primo anno di Conte non sono da buttare.

Chiellini nel suo libro parla benissimo di Suarez...dice che é come lui e che fa di tutto x vincere, anche cose non sempre lecite. Per assurdo siamo messi peggio noi se arriva Aurier...bisognerebbe chiedere a Ibra cosa ne pensa

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Boh, evidentemente i conti gli tornano, sono sempre stati una società all'avanguardia in Italia per programmazione, non penso che, mentre tutto il forum sostiene che siano a un passo dal fallimento, loro non se ne rendano conto e vadano a prendere Suarez.
Comunque in Italia penso non ci sarà storia, indipendentemente da Suarez. L'unica incognita è Pirlo. Se non fa danni, tra superiorità tecnica, aiutini, favori delle squadre satellite (ormai mezza serie A), vincono di nuovo loro.

Ma infatti, dal 2012 in poi è stato tutto predisposto per fargli acquisire una posizione dominante impossibile da scalzare, basta pensare che tutte le possibili contender sono di fatto incapacitate a fare lo stadio mentre a loro hanno ceduto il terreno a due spicci. Sento continuamente dire che sono alla canna del gas, ma ad ogni sessione di mercato il gap con le altre resta uguale o aumenta, non facciamoci ingannare dall'effetto Sarri, i ladri anche quest'anno erano una squadra da 10-15 punti superiore all'Inda. L'unico modo per annullare il loro sistema mafioso è una proprietà rivale che possa spendere e abbia ambizione di vincere (cosa che Suning non pare avere), ma con la "crescita sostenibile" del fpf li riprendi l'anno del ca*zo, faranno 30-40 scudetti di fila se non cambia qualcosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto