- Registrato
- 3 Settembre 2012
- Messaggi
- 27,699
- Reaction score
- 17,474
La Juve sta facendo all-in. Agnelli è fissato sul fatto che debba centrare il decimo scudetto di fila, oltre che la Champions. Per me il prossimo anno potrebbe essere davvero l’ultimo anno di questo ciclo, dopo di che ci vorrà qualche stagione per rifondare.Perché gli costa quasi 30 milioni all'anno e fra 12 mesi si libera a zero comunque..a sto punto visto che ha iniziato la parabola discendente (c'ha 33 anni) meglio chiuderla qua se lui trova un'altra sistemazione..
Per la Juve è un colpo ad effetto, in serie A i suoi 25 gol li fa sicuramente ma non so in coppia con CR7 come stia, li vedo poco complementari..
Altra nota, Suarez viene di certo non per meno di un triennale a 12 netti, anche con la tassazione agevolata sarebbe un investimento da quasi 50 milioni in tre anni..roba forte eh..perché la Juve ha ancora CR7 a libro paga per 2 anni al costo di 60 milioni l'anno, il Pipita quest'anno gli costerà 30 milioni a bilancio e c'è Dybala che con l'arrivo di Suarez pretenderà lo stesso trattamento minimo oppure la cessione..per lui però niente tassazione agevolata quindi se gli dai i 12-13 milioni che chiede te ne costa il doppio..
A spanne, quest'anno il reparto offensivo dei gobbi rischia di pesare sul loro bilancio qualcosa come 150-160 milioni...