Juve vicina a Suarez. Principio di accordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,474
Perché gli costa quasi 30 milioni all'anno e fra 12 mesi si libera a zero comunque..a sto punto visto che ha iniziato la parabola discendente (c'ha 33 anni) meglio chiuderla qua se lui trova un'altra sistemazione..

Per la Juve è un colpo ad effetto, in serie A i suoi 25 gol li fa sicuramente ma non so in coppia con CR7 come stia, li vedo poco complementari..

Altra nota, Suarez viene di certo non per meno di un triennale a 12 netti, anche con la tassazione agevolata sarebbe un investimento da quasi 50 milioni in tre anni..roba forte eh..perché la Juve ha ancora CR7 a libro paga per 2 anni al costo di 60 milioni l'anno, il Pipita quest'anno gli costerà 30 milioni a bilancio e c'è Dybala che con l'arrivo di Suarez pretenderà lo stesso trattamento minimo oppure la cessione..per lui però niente tassazione agevolata quindi se gli dai i 12-13 milioni che chiede te ne costa il doppio..

A spanne, quest'anno il reparto offensivo dei gobbi rischia di pesare sul loro bilancio qualcosa come 150-160 milioni...
La Juve sta facendo all-in. Agnelli è fissato sul fatto che debba centrare il decimo scudetto di fila, oltre che la Champions. Per me il prossimo anno potrebbe essere davvero l’ultimo anno di questo ciclo, dopo di che ci vorrà qualche stagione per rifondare.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Perché gli costa quasi 30 milioni all'anno e fra 12 mesi si libera a zero comunque..a sto punto visto che ha iniziato la parabola discendente (c'ha 33 anni) meglio chiuderla qua se lui trova un'altra sistemazione..

Per la Juve è un colpo ad effetto, in serie A i suoi 25 gol li fa sicuramente ma non so in coppia con CR7 come stia, li vedo poco complementari..

Altra nota, Suarez viene di certo non per meno di un triennale a 12 netti, anche con la tassazione agevolata sarebbe un investimento da quasi 50 milioni in tre anni..roba forte eh..perché la Juve ha ancora CR7 a libro paga per 2 anni al costo di 60 milioni l'anno, il Pipita quest'anno gli costerà 30 milioni a bilancio e c'è Dybala che con l'arrivo di Suarez pretenderà lo stesso trattamento minimo oppure la cessione..per lui però niente tassazione agevolata quindi se gli dai i 12-13 milioni che chiede te ne costa il doppio..

A spanne, quest'anno il reparto offensivo dei gobbi rischia di pesare sul loro bilancio qualcosa come 150-160 milioni...

Mi sembra una follia questa operazione onestamente, anche sotto il profilo tecnico ho molti dubbi. Le concorrenti della Juve sono il Miami e l'Ajax, ci sarà un motivo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
La Juve sta facendo all-in. Agnelli è fissato sul fatto che debba centrare il decimo scudetto di fila, oltre che la Champions. Per me il prossimo anno potrebbe essere davvero l’ultimo anno di questo ciclo, dopo di che ci vorrà qualche stagione per rifondare.

Per il campionato li vedo pari con l'Inter ma per la CL sinceramente li vedo del tutto fuori dai giochi..posso sbagliarmi ma anche i club che hanno vinto la CL "col gruppo" avevano uno zoccolo ben più solido..lo zoccolo di questa Juve oggi sono solo Chiellini e Buffone, nessuno dei due titolare...il resto è amalgama che si è molto increspata nelle ultime due stagioni..sono zeppi di gente scontenta (lasciate perdere le interviste, CR7 ha messo la zizzania sugli stipendi, idem i nuovi strapagati) e così non vai da nessuna parte...

Rikyg83

New member
Reaction score
24
Sky: Juve vicina a Luis Suarez. Principio di accordo col giocatore. Si aspetta che rescinda col Barcellona. La trattativa Dzeko è bloccata.

La Juve vince in carrozza il decimo scudetto, a +10/+15 sulla seconda, ma non so se in Champions possa andare bene una squadra così forte davanti, ma poco equilibrata. E mi auguro che sia appunto l'ennesimo flop, in Europa..

Reaction score
4,882
Sky: Juve vicina a Luis Suarez. Principio di accordo col giocatore. Si aspetta che rescinda col Barcellona. La trattativa Dzeko è bloccata.

Volete farvi una risata? Bene!

Ripensate a quando monociglio diceva che la Champions non era (più) un'ossessione.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,480
Io non sarei così convinto che sti qua siano così alla canna del gas, altrimenti inizierebbero a vendere e non farebbero ogni anno mercati faraonici. Poi la differenza principale con il Milan post 2007 è che quel Milan non è fallito solo per la politica degli ultre-trentenni, ma anche, se non soprattutto, perchè la proprietà ha chiuso i rubinetti, e galliani si è perso tra i suoi deliri di onnipotenza e le sue polpette con gli amici procuratori e manager.
Agnelli vuole vincere, e purtroppo non è uno sprovveduto.
Ormai si tende a parlare più di conti e finanza che di calcio, ma mi sa che certe regole valgono solo per noi, e chissà perchè, mi vien da dire...

Rikyg83

New member
Reaction score
24
Io non sarei così convinto che sti qua siano così alla canna del gas, altrimenti inizierebbero a vendere e non farebbero ogni anno mercati faraonici. Poi la differenza principale con il Milan post 2007 è che quel Milan non è fallito solo per la politica degli ultre-trentenni, ma anche, se non soprattutto, perchè la proprietà ha chiuso i rubinetti, e galliani si è perso tra i suoi deliri di onnipotenza e le sue polpette con gli amici procuratori e manager.
Ormai si tende a parlare più di conti e finanza che di calcio, ma mi sa che certe regole valgono solo per noi, e chissà perchè, mi vien da dire...

Sottoscrivo ogni parola (mi riservo qualche dubbio giusto sulla tua ultima osservazione).
La Juventus spende e spande anche quest'anno e metterà in campo la rosa migliore, in Italia, con buona pace degli interisti.
E' come la Mercedes: un tale posizione dominante, ha acquisito, che per scalzarla ci vuole un miracolo o un suicidio sportivo (con Sarri questo suicidio in fondo stava accadendo).

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395

Parliamo di calcio allora..in 2 anni si è passati in panchina da Allegri a Sarri per finire con Pirlo..la rosa ha perso ogni identità e sul mercato si sono presi giocatori perché erano a zero (ramsey e Rabiot) e non perché servivano al tecnico..
CR7 condiziona tutto il reparto offensivo

Sinceramente anche a livello tattico sto vedendo increspature..fino a 3 anni fa la Juve era una macchina perfetta dentro e fuori dal campo, oggi vedo un po' di confusione anche da loro...

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,480
Parliamo di calcio allora..in 2 anni si è passati in panchina da Allegri a Sarri per finire con Pirlo..la rosa ha perso ogni identità e sul mercato si sono presi giocatori perché erano a zero (ramsey e Rabiot) e non perché servivano al tecnico..
CR7 condiziona tutto il reparto offensivo

Sinceramente anche a livello tattico sto vedendo increspature..fino a 3 anni fa la Juve era una macchina perfetta dentro e fuori dal campo, oggi vedo un po' di confusione anche da loro...

Quello è un altro discorso, ed è vero. Certo però che con Suarez prendono uno che è tuttora un fuoriclasse. Ero pronto a sbocciare per festeggiare l'arrivo di Dzeko, che sarebbe stato, quello sì, un investimento insensato, ma Suarez fa ancora la differenza. In Italia ammazzerebbe ogni competizione, in Europa darebbe loro qualche chance.
Poi in generale sono un incognita, perchè non abbiamo idea di quale sarà l'apporto di Pirlo e perchè a centrocampo hanno preso dei giocatori nuovi e giovani che saranno da valutare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto