Juve vicina a Suarez. Principio di accordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,285
Sky: Juve vicina a Luis Suarez. Principio di accordo col giocatore. Si aspetta che rescinda col Barcellona. La trattativa Dzeko è bloccata.

giocatore straordinario, poco da dire. Comunque non capisco perchè il Barca vorrebbe mandarlo via, si parla di rescissione del contratto

Reaction score
2,815
O magari non vogliamo pagare dzeko 15 milioni ?

Appunto ! credi veramente che considerano Suarez come Vidal ?
I cash li prendono e c'è sicuramente qualcuno che glieli da volentieri o credi veramente che uruguaiano chieda espressivamente di riscontrare (lol) Chiellini!? Il barca ha pure i bilanci un po' osceni.. almeno così dicono

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,480
Sarebbe assurdo. Questo con Lewandowski è ancora di gran lunga il miglior centravanti al mondo. Ma dove li trovano tutti sti soldi? Hanno già speso quasi 150 milioni tra Kulusewski Arthur e l'americano.

Reaction score
2,815
Se poi vanno di commissione oltre alto ingaggio
Bhe incredibilmente x me rischiano di fare come il Parma
Io non mi fiderei di quelli... hanno già mentito con il CR7 si paga da solo eh... inizio a pensare che sono proprio scemi

Reaction score
6,190
Appunto ! credi veramente che considerano Suarez come Vidal ?
I cash li prendono e c'è sicuramente qualcuno che glieli da volentieri o credi veramente che uruguaiano chieda espressivamente di riscontrare (lol) Chiellini!? Il barca ha pure i bilanci un po' osceni.. almeno così dicono

Vedremo
Suarez è stato scaricato dal Barcellona e lui vuole liberarsi a zero..tutti dicono questo.
Se si libera a zero è probabile che venga da noi, anche perché i costi sono come quelli di dzeko.
Nessuno parla di offerte per suarez.

Reaction score
2,815
Vedremo
Suarez è stato scaricato dal Barcellona e lui vuole liberarsi a zero..tutti dicono questo.
Se si libera a zero è probabile che venga da noi, anche perché i costi sono come quelli di dzeko.
Nessuno parla di offerte per suarez.
:facepalm:

Bhe io adesso ho letto PSG e Inter
Ma secondo te veramente non si fiondano su Suarez???
Ma veramente ci credi ???

Reaction score
10,285
perchè prende quasi 20M. li vale? non credo.

queste squadre hanno esagerato con i contratti e adesso sono nella melma

20 saranno anche tanti ma è senza dubbio uno dei migliori attaccanti in circolazione degli ultimi 5-6 anni. è uno di quelli che insieme a Messi, Jordi Alba, Busquet e Piquet hanno tirato sempre la carretta visto che i nuovi acquisti non mi sono sembrati molto azzeccati, De Jong a parte. certo è che tra messi e suarez liberano un enorme parte del monte ingaggi e magari acquistano due-tre giovani promesse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto