Juve - Verona: 6 febbraio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,546
Non li ho mai considerati fuori nemmeno quando erano a più di 10 punti, figuriamoci ora...

In un modo o nell'altro, sporco o pulito, rientrano sempre.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Se domenica prossima vincono a Bergamo si assicurano almeno il quarto posto.
Quello è uno spartiacque.
Se vincono a Bergamo allora rientrano in corse scudetto se il Napoli ferma l’Inter.
Con lo scontro a Torino (ricordate anno scorso) potrebbero andare a 5-6 punti.
È l’ipotesi migliore per loro, ma spesso a loro capita.
L’anno scorso è pazzesco come siano arrivati quarti, molti non se lo ricordano.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,009
Quello è uno spartiacque.
Se vincono a Bergamo allora rientrano in corse scudetto se il Napoli ferma l’Inter.
Con lo scontro a Torino (ricordate anno scorso) potrebbero andare a 5-6 punti.
È l’ipotesi migliore per loro, ma spesso a loro capita.
L’anno scorso è pazzesco come siano arrivati quarti, molti non se lo ricordano.

Io temo che a Bergamo vinceranno.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,712
Ironizzavo proprio su questo tipo di commento, grazie mille per esserci cascato. Milan 2 - Inter 1, chiudiamo tutti gli altri topic del forum ragazzi. Chissene della Juve, a questo punto freghiamocene anche dell'Inter no? Siamo primi in questo caso. Comodo!
Farmi venire la bile dopo aver vinto una partita anche no, mi è bastata la bile che ho travasato quando abbiamo perso contro lo Spezia. Mi piace ancora vivere bene il tifo e non farmi venire un ulcera. Filosofia sbagliata? Si, ma vivo bene le domeniche quando si vince il derby il sabato.

Non ci sono cascato, avevo capito il senso, ma è calcio, solo calcio, vedo il Milan, il Milan vince sono contento, il Milan perde smadonno, non ha senso smadonnare perché il Verona non vince contro la Juve perché ha segnato Vlahovic che è stato preso da chi fa falso in bilancio da anni e truffa esami di Stato impunito anche se 24 ore prima abbiamo vinto una partita importantissima. Anche no. Non se ne esce più così. La salute è una e ci tengo perché è la mia salute.

Dopo questo topic, buona notte :) Abbiamo vinto il derby e godo :)

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Farmi venire la bile dopo aver vinto una partita anche no, mi è bastata la bile che ho travasato quando abbiamo perso contro lo Spezia. Mi piace ancora vivere bene il tifo e non farmi venire un ulcera. Filosofia sbagliata? Si, ma vivo bene le domeniche quando si vince il derby il sabato.

Non ci sono cascato, avevo capito il senso, ma è calcio, solo calcio, vedo il Milan, il Milan vince sono contento, il Milan perde smadonno, non ha senso smadonnare perché il Verona non vince contro la Juve perché ha segnato Vlahovic che è stato preso da chi fa falso in bilancio da anni e truffa esami di stati impunito. Anche no.

Dopo questo topic, buona notte :) Abbiamo vinto il derby e godo :)
Come discorso generale hai ragione. Peró io lo odio.
Non odio nessuno in vita mia, solo loro.

Alto