Juve - Verona: 6 febbraio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,715
Eh ma ieri abbiamo vinto il derby e la Juve é sotto ????? caroselliiiii
Francamente io di quello che fa la Juventus non me ne frega. Attualmente è sotto, attualmente siamo in piena corsa CL e ieri abbiamo fatto vomitare bile all'Inter e agli Interisti. Non mi frega nulla che ha segnato Vlahovic. Io ancora sto godendo per ieri.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Questi non solo ci passano, ma potrebbero anche vincere lo scudo e non scherzo
Stiamo parlando del Verona ragazzi, senza il capocannoniere (Simeone), Caprari e Faraoni, e che ha perso contro la SALERNITANA
È come se interisti e napoletani fossero preoccupati dopo la nostra vittoria contro la Samp alla prossima

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,009
Francamente io di quello che fa la Juventus non me ne frega. Attualmente è sotto, attualmente siamo in piena corsa CL e ieri abbiamo fatto vomitare bile all'Inter e agli Interisti. Non mi frega nulla che ha segnato Vlahovic. Io ancora sto godendo per ieri.

Sanchez deve uscire con la scorta :ROFLMAO:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,698
Ironizzavo proprio su questo tipo di commento, grazie mille per esserci cascato. Milan 2 - Inter 1, chiudiamo tutti gli altri topic del forum ragazzi. Chissene della Juve, a questo punto freghiamocene anche dell'Inter no? Siamo primi in questo caso. Comodo!

UDG

Junior Member
Reaction score
3,438
Stiamo parlando del Verona ragazzi, senza il capocannoniere (Simeone), Caprari e Faraoni, e che ha perso contro la SALERNITANA
È come se interisti e napoletani fossero preoccupati dopo la nostra vittoria contro la Samp alla prossima
Mi spiace deluderti ma questi hanno preso il volo e se davanti qualcuno ha un calo sono guai

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Mi spiace deluderti ma questi hanno preso il volo e se davanti qualcuno a un calo sono guai
E vedrai da domani come saranno pompato ovunque.. se il Napoli ferma l’Inter vedi che succede..

comunque l’ho scritto dieci giorni fa, dopo l’acquisto del serbo: possono vincere 13 delle ultime 15 partite.
Con Acciuga basta 1-0.

• Like
Reactions: UDG

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Mi spiace deluderti ma questi hanno preso il volo e se davanti qualcuno ha un calo sono guai
Se qualcuno ha un calo comunque primi non arrivano, devono crollare contemporaneamente Inter Milan e Napoli che sono a +8 + 7 e +7
Ora tutto è possibile, ma deve esserci un allineamento delle stelle per fargli vincere lo scudetto

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,009
E vedrai da domani come saranno pompato ovunque.. se il Napoli ferma l’Inter vedi che succede..

comunque l’ho scritto dieci giorni fa, dopo l’acquisto del serbo: possono vincere 13 delle ultime 15 partite.
Con Acciuga basta 1-0.

Se domenica prossima vincono a Bergamo si assicurano almeno il quarto posto.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,438
Erano a +16. Basta questo, poi sono a 8 dalla prima anche se deve recuperare una partita e comunque non impossibile

Alto