Juve - Verona: 25 ottobre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,961
hanno detto che Ronaldo sia come Ibra,asintomatico ma non esce mai negativo al tampone.

Reaction score
1,099
insomma, han preso na traversa han creato mille opportunità e hanno attaccato in massa in modo veloce, contro un Verona che è molto molto forte come organizzazione e in difesa.
Meritavano di vincere, ma si gode forte :)

Io invece dico che il verona non meritava di perdere
Grande juric che gli frega sempre dei punti..

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
insomma, han preso na traversa han creato mille opportunità e hanno attaccato in massa in modo veloce, contro un Verona che è molto molto forte come organizzazione e in difesa.

onestamente sì , fra l'altro due traverse in realtà e un fuorigioco millimetrico di Morata sul gol annullato. Il verona però bello cazzuto.... comunque si gode e stragode, ovviamente :)

Miracle1980

Member
Reaction score
174
Io godrò solo se domani battiamo la Roma e proviamo a vincere lo scudetto.
Godere delle disgrazie altrui non mi appaga...soprattutto se poi gli finiamo anche dietro in classifica.
Calma ed umiltà che non abbiamo fatto ancora nulla. Il Sassuolo al momento ha un punto meno di noi...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,527

Beh pura normalità, c'è da dire però che dopo il gol del Verona si è rotto Favilli e al suo posto è entrato Barak (cessone mai visto che zompettava di qua e di là senza beccare mai la palla) che di fatto ha costretto il Verona a rimanere dietro e a non avere più il riferimento là davanti.
Prima del gol il Verona ha semifatto la partita e meritava sicuramente almeno il punto (o 3), soprattutto nel primo tempo sembravano due squadre dello stesso livelo ma una, il Verona, sembrava più organizzato.

Reaction score
3,969
ElNK-rlXIAA2vFH

Alto