Juve: Tudor, Pioli o Marco Silva. Lopez DS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,061
Continuo a non capire la mancanza di fiducia nei confronti di Tudor: ha preso la Juve in una situazione abbastanza disastrata (la classifica non era compromessa, ma le 2 batoste contro Atalanta e Fiorentina erano pesanti) e nonostante tutto, in un modo o nell'altro, l'ha portata al 4° posto, che era diventato l'obbiettivo principale
Se mi si libera un Conte, posso capire, ma se devo andare su un Pioli o, peggio ancora, su una scommesssa totale come Silva, tanto vale rimanere col croato, secondo me

Reaction score
5,638
E' lo stesso meccanismo che ha portato molti di noi a tifare contro...per fortuna il Bologna ci ha fatto un favore, non che siamo messi bene ma si rischiava di stare ancora peggio. Spero che continui la contestazione a prescindere e per quanto riguarda la Juve credo non ci metterete molto a iniziarla, a differenza nostra.
I nostri tifosi sono pappe molli altroché
Qui coi forconi bisogna andare

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,239
Come riportato dalla GDS, Juve nel caos per la scelta dell'allenatore. Dopo il no da parte di Gasperini ci sono due opzioni: Pioli o la conferma di Tudor

Tuttosport: lunedì scatta l’operazione Mondiale: il croato, seppur infastidito dal tourbillon di voci, spera ancora nella conferma. A inizio settimana s’insedia la nuova dirigenza con Comolli e Chiellini: per la panchina si valuta anche Marco Silva del Fulham, come ds sale Diego Lopez del Lens in pole su Massara e altri profili.

Il no di Gasperini QUI -) https://www.milanworld.net/threads/gasperini-no-alla-juve-dopo-telefonata-con-comolli.151296/

152412510-9c1ae0ca-2a67-42d9-ad5e-2cc814f5c23c.jpg

Sport Mediaset: C'è anche Roberto Mancini. Era già stato contattato per sostituire Thiago Motta e resta un profilo che la Juve considera interessante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto