Juve: Tudor, Pioli o Marco Silva. Lopez DS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,963
Come riportato dalla GDS, Juve nel caos per la scelta dell'allenatore. Dopo il no da parte di Gasperini ci sono due opzioni: Pioli o la conferma di Tudor

Tuttosport: lunedì scatta l’operazione Mondiale: il croato, seppur infastidito dal tourbillon di voci, spera ancora nella conferma. A inizio settimana s’insedia la nuova dirigenza con Comolli e Chiellini: per la panchina si valuta anche Marco Silva del Fulham, come ds sale Diego Lopez del Lens in pole su Massara e altri profili.

Il no di Gasperini QUI -) https://www.milanworld.net/threads/gasperini-no-alla-juve-dopo-telefonata-con-comolli.151296/

152412510-9c1ae0ca-2a67-42d9-ad5e-2cc814f5c23c.jpg
Non conosco Marco Silva del Fuĺham, ma spero scelgano lui. Sarebbe fantastico.

Reaction score
2,486
Come riportato dalla GDS, Juve nel caos per la scelta dell'allenatore. Dopo il no da parte di Gasperini ci sono due opzioni: Pioli o la conferma di Tudor

Tuttosport: lunedì scatta l’operazione Mondiale: il croato, seppur infastidito dal tourbillon di voci, spera ancora nella conferma. A inizio settimana s’insedia la nuova dirigenza con Comolli e Chiellini: per la panchina si valuta anche Marco Silva del Fulham, come ds sale Diego Lopez del Lens in pole su Massara e altri profili.

Il no di Gasperini QUI -) https://www.milanworld.net/threads/gasperini-no-alla-juve-dopo-telefonata-con-comolli.151296/

152412510-9c1ae0ca-2a67-42d9-ad5e-2cc814f5c23c.jpg
Che degrado, sono quasi messi peggio di noi

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,270
Già.
Non posso che augurargli il peggio. In primis a quel ritardato di john che non ne azzecca una manco per sbaglio ormai
Questi mostri contabili nel calcio sono l'equivalente dei Draghi e dei Monti in politica, solo catastrofi.
In questa situazione un Pioli sarebbe grasso che cola per voi, ma ho i miei dubbi che arrivi lui

Reaction score
5,638
Questi mostri contabili nel calcio sono l'equivalente dei Draghi e dei Monti in politica, solo catastrofi.
In questa situazione un Pioli sarebbe grasso che cola per voi, ma ho i miei dubbi che arrivi lui
A questo punto spero rimanga Tudor.
Ma magari un mourinho no?
Mamma mia come siamo ridotti. Ma tanto io mollo perché mi stanno dando il giusto assist per non tifare più. La malafede non la tollero

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,270
A questo punto spero rimanga Tudor.
Ma magari un mourinho no?
Mamma mia come siamo ridotti. Ma tanto io mollo perché mi stanno dando il giusto assist per non tifare più. La malafede non la tollero
E' lo stesso meccanismo che ha portato molti di noi a tifare contro...per fortuna il Bologna ci ha fatto un favore, non che siamo messi bene ma si rischiava di stare ancora peggio. Spero che continui la contestazione a prescindere e per quanto riguarda la Juve credo non ci metterete molto a iniziarla, a differenza nostra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto