Juve: Tudor in discussione. Decisive le prossime due.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,473
Se lo cambiano con il pelato di Certaldo ha un senso se invece ci mettono il primo che trovano no
Se Spalletti rientrasse ora nel giro farebbe lo stesso errore di Pioli.

Dopo la batosta in Nazionale, Spalletti fa bene a stare a casa per un po, anche un paio di stagioni.
Ma non lo farà, farà il solito errore che fanno tutti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,473
Sky: Tudor in discussione. Saranno decisive le prossime due gare di campionato.
La Juve è statica, lenta, piatta.
Tudor ha bisogno di gente affamata, che morde l'avversario, mi sa che non è proprio adatto a questo livello.
E' piu un allenatore da outsider, da mezza classifica.

Comunque ieri mi ha impressionato Nico Paz. Mamma mia che giocatore, che classe, ormai rispetto al resto della Serie A spicca proprio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,207
Pare che stia salendo la candidatura di De Rossi.

Stranamente vedo vari juventini che non vogliono Spalletti, che sarebbe l'allenatore più "pericoloso" per la loro risalita.

Camogli è stato messo lì per distruggere. Lo scrivemmo subito e i risultati sono eloquenti.

Finchè ci sarà lui, non arriverà (per fortuna) nessuno di buono.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,121
Non ce li vedo a pagare 3 allenatori contemporaneamente (panettone Motta, il croato e quello nuovo che ingaggeranno).
Per me prenderanno un allenatore economico come traghettatore per finire la stagione.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,279
Ma Tudor era già un "dead man walking" questa estate prima di andare in USA per il mondiale per club ma poi misteriosamente è stato confermato(a tempo...) per cui la cosa non mi stupisce affatto.
Personalmente vorrei che rimanesse al suo posto per qualche mese ancora...:asd:
Hanno puntato tutto sull'addio di Conte dal Napoli a Giugno quando sembrava dovesse lasciare, ma poi l'incontro con De Laurentis andò bene e sono rimasti con il cerino in mano.

Alto