Juve: Tudor a rischio se perde col Milan.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,846
5-23-34-70-82-89
Non ci vuole un veggente per capire che molto difficilmente gli ex calciatori nella loro prima esperienza come allenatore (e soprattutto di una big) faticheranno a vincere, non sono mica tutti come Flick.
Può succedere, ma le probabilità sono molto basse.

Se poi guardiamo esclusivamente alla serie A...
Pirlo? Subentrato a Sarri aveva l'obiettivo di vincere CL e campionato (dopo 9 scudetti consecutivi della juve). Falliti entrambi gli obiettivi.
Pippo al Milan? 10° in classifica, ma a lui do l'attenuante della squadra
E Gattuso?
Thiago Motta?
De rossi?

Posso continuare oppure si capisce che mettere da una parte una belva navigata come Conte e dall'altra un Cristian Chivu, indipendentemente dalla rosa di entrambe, il primo partirebbe sempre in vantaggio?

P.S Non mi sto contraddicendo proprio perchè nel nostro primo scambio di messaggi ho scritto che non tutti possono essere miracolati come Pioli :frusta:
Ma è ovvio che Conte parte per vincere nell'immediato mentre Chivu è una scelta sul medio-lungo termine (nel caso facesse discretamente)

Duncandg

Active member
Reaction score
183
Tudor è stato confermato per aver salvato la stagione lo scorso anno, ma qualsiasi allenatore sapiens al posto di thiago motta ci sarebbe riuscito, e per l'assenza di alternative nel breve termine (pre mondiale per club)
Anche perchè lui si è impuntato dicendo che se non lo confermavano non faceva nemmeno il mondialino.

Reaction score
22,417
Ma è ovvio che Conte parte per vincere nell'immediato mentre Chivu è una scelta sul medio-lungo termine (nel caso facesse discretamente)

E ma io parlo del presente, per me sia juve sia inter hanno fatto scelte incomprensibili, specialmente l'inter che veniva comunque da un periodo di 4 anni bene o male vincenti.
Sembra l'abbiano fatto apposta per apparecchiare lo scudetto del napoli proprio nell'anno del loro centenario

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,846
E ma io parlo del presente, per me sia juve sia inter hanno fatto scelte incomprensibili, specialmente l'inter che veniva comunque da un periodo di 4 anni bene o male vincenti.
Sembra l'abbiano fatto apposta per apparecchiare lo scudetto del napoli proprio nell'anno del loro centenario
Non era facile trovare un allenatore che facesse il 3 5 2 di livello buono

Alto