Juve - Torino: 5 dicembre 2020 ore 18. Tv e Streaming.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,961
Il primo tempo non l'ho visto, ho visto solo il secondo tempo, e le partite durano 90 minuti.Per quello fatto il 2° tempo il Torino merita di perdere.

appunto,se al primo tempo fai schifo come la juve non meriti di vincere per il tuo ragionamento
la juventus non ha fatto un tiro al primo tempo

CR7 inesistente,forse è più decisivo Morata di lui

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Con un perdente nato, che ha la sconfitta incisa nel DNA, come Forrest Giamp, sarebbe perfino possibile uno scenario simile.

Quod erat demonstrandum.

Giampiattola è l’incarnazione del loser nato.

Con la Lazio era in vantaggio 3-0 e ha perso 4-3, con l’Inda in vantaggio 2-0 perde 4-2, stasera con una Giuve che è al livello di quella di Del Neri manco un pari.

Di che parliamo?

Un allenatore perdente nell’anima. Io sono contrario alla sopravvalutazione dell’importanza degli allenatori ma di sicuro trasmettono la loro mentalità alle squadre. E quella della piattola è perdente nell’anima.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,961
in tv ho visto il derby,al computer in streaming lo scontro per il primo posto in bundesliga
quello è calcio ragazzi,non questa monnezza bianconera
Lipsia deve giocarsi la qualificazione champions tra tre giorni e segna tre goal al Bayern bello riposato con turnover.

Reaction score
2,567
In 10 partite Giampaolo ne ha vinta una sola col Genoa che aveva metà titolari fuori, che vi aspettavate?

Kaw

Member
Reaction score
902
Quod erat demonstrandum.

Giampiattola è l’incarnazione del loser nato.

Con la Lazio era in vantaggio 3-0 e ha perso 4-3, con l’Inda in vantaggio 2-0 perde 4-2, stasera con una Giuve che è al livello di quella di Del Neri manco un pari.

Di che parliamo?

Un allenatore perdente nell’anima. Io sono contrario alla sopravvalutazione dell’importanza degli allenatori ma di sicuro trasmettono la loro mentalità alle squadre. E quela della piattola è perdente nell’anima.

Per fortuna che anche Cairo non ci sta molto e l'ha preso, altrimenti lo stavamo ancora pagando

Andris

Senior Member
Reaction score
15,961
PRIMO TEMPO:

TORINO 20 PUNTI COME IL MILAN (migliore prestazione)

SECONDO TEMPO:

TORINO 1 PUNTO (ultimo posto)

mai visto nulla del genere

Reaction score
38,529
Ci stavo quasi credendo poi ho visto la scenata di Giampaolo in panchina e ho capito perché questa squadra è schizofrenica oltre che allenata da cani.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Il Torino non ha fenomeni, ma diversi giocatori e un ottimo Singo.
Invece che cavalcare Singo, spostare il baricentro in avanti, pressare più alto, hanno giocato tutta la partita dietro la linea del pallone.

Ragazzi, hanno giocato dietro per 97 minuti...
Perdenti nati, tanto è vero che hanno cambiato Zaza (che comunque di testa saltava contro Bonucci) per mettere Lukic.

Contro questa Juve, il Torino avrebbe potuto portare via almeno un punto, ma non con Gianpollo in panchina.

Alto